Le pagine internet Miele Professional Click utilizzano dei cookies per rendere più fruibile il contenuto del sito. Se si prosegue senza modificare le impostazioni, si accetta implicitamente l'utilizzo dei cookies.

Novità

Store Miele Professional

Follow Us

Lavaferri Miele

Lavaferri Miele: la sicurezza certificata

Apparecchiature professionali per il lavaggio e la disinfezione di ambulatori medici e cliniche ospedaliere.

lavaferri Miele

Anche le nuove lavastrumenti della serie PG 85 destinate al lavaggio, alla disinfezione e all’asciugatura degli strumenti utilizzati nell’ambito medicale portano nelle cliniche ospedaliere e negli ambulatori medici la comprovata qualità Miele.

Tante tecnologie innovative, una sola macchina

Vasca di lavaggio igienica con saldature al laser, bracci irroratori ottimizzati, design ergonomico e comandi semplificati, tecnologia a sensori per monitorare il corretto numero di giri dei bracci irroratori e la pressione di lavaggio e nella PG 8582 CD anche la conducibilità dell’acqua di risciacquo, dispositivi di controllo, pompa brevettata a velocità variabile con resistenze incorporate, innovativo accoppiamento posteriore per brevi percorsi d’acqua e asciugatura e quindi elevate prestazioni: numerosi high-light tecnici che impongono al mercato nuovi criteri prestazionali e rispondono in modo efficace alle esigenze dei professionisti che necessitano di alti standard qualitativi del risultato finale di trattamento.

Più qualità, meno consumi

Grazie a un sistema sviluppato, progettato e prodotto ad hoc interamente da Miele composto da accoppiamento posteriore dei carrelli, pompa con resistenze elettriche integrate, sensori per il controllo della pressione di lavaggio e sistemi di dosaggio automatici, le nuove lavaferri della serie PG 85 prevedono un utilizzo estremamente economico e vantaggioso dell’acqua, dell’energia elettrica e dei consumabili.

Inoltre, le tecnologie di ultima generazione e i materiali utilizzati per realizzare questi prodotti garantiscono una lunga durata delle apparecchiature e una ridotta necessità di manutenzione rispetto alle lavaferri attualmente presenti sul mercato.

Perché scegliere Miele?

Le apparecchiature professionali per il lavaggio e la disinfezione di Miele garantiscono:

  • termodisinfezione a norma di legge secondo il valore A0;
  • zero rischi di contaminazione crociata grazie al sistema di lavaggio con acqua di nuovo prelevamento;
  • bassi consumi; 
  • lunga durata di vita.

Vuoi saperne di più sulle apparecchiature per il lavaggio e la disinfezione Miele Professional? Contattaci!

 

Richiedi Informazioni