Le pagine internet Miele Professional Click utilizzano dei cookies per rendere più fruibile il contenuto del sito. Se si prosegue senza modificare le impostazioni, si accetta implicitamente l'utilizzo dei cookies.

Novità

Store Miele Professional

Follow Us

Lavastoviglie per Ristoranti


Miele, leader del mercato sia per i prodotti per famiglie che per quelli professionali, propone lavastoviglie per ristoranti in grado di soddisfare le esigenze di ogni ristoratore.

L'offerta di lavastoviglie per ristoranti Miele spazia infatti da apparecchi meno capienti con 9 programmi di lavaggio (ad esempio le serie PG 8080 e PG 8081), indicati per una mole di lavoro ridotta, a modelli per 14 coperti con una maggiore proposta e varietà di programmi, consigliati per grandi attività di catering e/o ristorazione.

Appartengono a quest'ultima categoria Speed PG 8055 U (Acciaio o Bianco, l'unica differenza è il colore del rivestimento) e SpeedPlus PG 8056: questi modelli presentano, oltre ai cicli classici, (compresi quello igienizzante e quello specifico per bicchieri da birra), comuni a tutte le lavastoviglie professionali Miele, anche programmi di lavaggio brevi ed extrabrevi (da 5 ad 8 minuti) con acqua a 65° e consentono un ottimo rendimento fino a 40 cicli di lavaggio giornalieri.

I cesti permettono il posizionamento di tazze e piattini, piatti di grande diametro (240 mm per Speed, 330 per SpeedPlus), bicchieri e posate di tutti i generi, grazie all'ampia dotazione di cestelli e divisori.

Tutti e tre i modelli sono a carica frontale, sono dotati di sistema touchcontrol e sono posizionabili sia sottopiano che in soluzione freestanding (kit di modifica disponibile a parte), hanno un sistema di lavaggio con acqua pulita, risciacquo a max. 70°, ricambio di acqua ad ogni fase, tre filtri ed addolcitore di acqua integrato.

 

 

Richiedi Informazioni

 

Prodotti correlati