L’assistenza Miele Professional a tua disposizione

Avere macchinari sempre funzionanti e performanti è fondamentale per garantire lo svolgimento di tutte le attività quotidiane, per qualsiasi settore. Noi di Miele Professional lo sappiamo bene e per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti il servizio di assistenza qualificata Miele Service.

La nostra rete di professionisti è attiva in tutta Italia e in caso di necessità interviene tempestivamente, per risolvere il problema riscontrato nel più breve tempo possibile. Puoi contare sui nostri tecnici specializzati anche per la manutenzione periodica dei tuoi elettrodomestici professionali Miele.

Le tipologie di assistenza tecnica Miele dedicate ai professionisti

Le esigenze di un cliente sono diverse da quelle di un altro: per rispondere a tutte in maniera efficace, in Miele abbiamo pensato a due diverse tipologie di contratto di assistenza, differenziando i servizi inclusi.

In base alle necessità del tuo settore e all’utilizzo che fai dei tuoi elettrodomestici, scopri qual è il contratto di assistenza adatto a te!

Assistenza MAIN per la manutenzione preventiva

Il contratto di assistenza Maintenance (MAIN) è pensato per tenere sotto controllo lo stato dei macchinari e garantirne il corretto funzionamento nel tempo.

Questo contratto include un servizio programmato di verifica e manutenzione preventiva, con 1 o 2 visite annuali da parte dei nostri tecnici specializzati, in base al modello di elettrodomestico.

Il servizio di assistenza MAIN è adatto a chi non fa un uso troppo intenso di lavatrici, essiccatoi, lavastoviglie e altri prodotti Miele, ma che ha bisogno della sicurezza di una macchina efficiente e perfettamente funzionante, come il settore dell’ospitalità.

Assistenza FSM per la sicurezza totale

Oltre ai servizi inclusi nell’assistenza MAIN con la manutenzione preventiva, il contratto Full Service Maintenance (FSM) comprende anche quella correttiva, con una copertura totale da ogni rischio.

In caso di malfunzionamento improvviso, puoi contare sul rapido intervento dei nostri professionisti senza preoccuparti di nulla, visto che i costi degli interventi su chiamata e le quote di uscita sono compresi.

Il contratto FSM è l’ideale per quei settori in cui il funzionamento continuativo degli elettrodomestici è fondamentale per non dover interrompere il lavoro o il servizio fornito, come un’attività di ristorazione.

L’impegno Miele per essere “Immer besser”

Per noi di Miele l’assistenza al cliente fa parte della promessa di qualità “Immer besser”, essere cioè “Sempre meglio”. Vogliamo che l’elevato livello dei nostri prodotti sia mantenuto nel tempo anche attraverso l’affidabilità dei nostri servizi, con una rete di partner qualificati presenti sul territorio nazionale.

L’assistenza Miele Professional è a tua disposizione per qualsiasi necessità! Contattaci chiamando lo 0471666319, scrivendo a professional@miele.it o compilando il form che trovi nella pagina dedicata all’assistenza.

Hai dei dubbi sul prodotto da scegliere?

I consulenti Miele sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.