Biancheria asciutta in tempi record, anche d’inverno

Le asciugatrici professionali contro la stagione fredda

Il fattore climatico gioca un ruolo fondamentale quando si tratta di dover lavare abiti, lenzuola, piumoni e tovaglie. Pioggia e temperature basse rendono le operazioni di asciugatura una vera e propria impresa. Questo è un problema per le strutture che operano nel settore Ho.Re.Ca, che ogni giorno si trovano ad ospitare una grande quantità di persone. Per garantire loro un servizio ottimale è necessario fornire biancheria pronta all’uso, difficile da ottenere nella stagione invernale se non si dispone di un’asciugatrice professionale.

Asciugatrice professionale

La pioggia e le basse temperature tipiche dell’inverno compromettono l’asciugatura dei capi e possono rovinare la biancheria

Biancheria pulita e pronta all’uso

Le colonne bucato di Miele Professional sono l’ideale per garantire a tutte le strutture ricettive la disponibilità immediata di bucato sempre fresco per dare ai clienti la massima ospitalità. Il tutto ottimizzando al massimo i tempi e la qualità di ogni processo grazie alla possibilità di disporre di un’asciugatrice professionale.

I modelli firmati Miele Professional

La Colonna PWT 6089 – Acciaio Inox e la Colonna PWT 6089 – OctoBlau di Miele Professional sono formate da lavatrice ed essiccatoio a carica frontale e sono dotate di riscaldamento elettrico e pompa di scarico. Entrambi i modelli consentono di scegliere tra una vasta gamma di programmi, permettendo anche l’impostazione di opzioni personalizzate. Gli elettrodomestici professionali che le costituiscono hanno poi una capacità di carico che raggiunge gli 8 kg.

Le colonne di lavatrici e essiccatrici Miele Professional offrono soluzioni di alta tecnologia occupando uno spazio ridotto

Le colonne di lavatrici e essiccatrici Miele Professional offrono soluzioni di alta tecnologia occupando uno spazio ridotto

Tra gli altri vantaggi c’è anche la garanzia di risultati ottimali in fase di centrifugazione. Grazie ad un alto numero di rotazioni al minuto, le fasi di lavaggio e di asciugatura avvengono in tempi brevi. L’uso del cestello a nido d’ape, inoltre, assicura ottimi risultati di lavaggio e la biancheria, grazie a questa tecnologia brevettata, viene trattata con estrema delicatezza.

Grandi soluzioni in piccoli spazi

Tra i principali vantaggi dalle colonne Miele Professional c’è senza dubbio quello di condensare tutti i servizi in spazi piccoli. Il fatto di riunire due elettrodomestici professionali in un unico dispositivo, infatti, rende possibile anche ai locali dalle misure limitate o agli alberghi con lavanderie dalle dimensioni ridotte di dotarsi di una lavatrice e un’asciugatrice professionale in grado di offrire alte prestazioni e biancheria sempre fresca anche durante la stagione fredda.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle colonne bucato di Miele Professional!