Come garantire ai tuoi ospiti stoviglie sempre pulite e brillanti

La pulizia impeccabile di piatti, bicchieri, forchette e coltelli è uno dei più importanti biglietti da visita di ristoranti e hotel degni di questo nome. Ma come garantire agli ospiti stoviglie sempre brillanti? Miele Professional, da sempre, s’impegna con i suoi prodotti a rendere l’operazione di pulitura più semplice ed efficiente grazie alle lavastoviglie per ristoranti che, con i loro programmi speciali, garantiscono performance igienizzanti eccellenti. Il risultato? Un’enorme soddisfazione dei titolari e di conseguenza dei clienti.

Un valido esempio è sicuramente quello dell’Hotel Rackmers Hof, struttura storica di Oevenum, nell’isola di Föhr (Germania). Qui, la bontà e la salute dei pasti è garantita anche dalla lavastoviglie G 8050 Miele Professional, che offre un servizio perfetto per efficienza esemplare e modularità in cucina.

Dunque, come garantire agli ospiti stoviglie sempre impeccabili? La risposta sono quindi le lavastoviglie per ristoranti di Miele Professional. Nelle cucine degli hotel e dei locali, infatti, servono massima concentrazione e velocità. In questo spazio non c’è tempo da perdere con piatti e bicchieri lavati male. Questi non solo devono essere perfettamente puliti e pronti all’uso, ma devono anche essere velocemente riutilizzabili. A questo proposito servono macchinari che assicurino alte performance in tempi brevissimi. Le tecniche di lavaggio Miele Professional vengono incontro a questa esigenza con lavastoviglie potenti e particolarmente facili da usare.

Grazie a un’innovativa e solida tecnologia di lavaggio professionale e a programmi specifici che rispondono a necessità superiori a quelle domestiche, infatti, le lavastoviglie professionali Miele Professional sono perfette per l’uso industriale e nei contesti ricettivi. Diversi allacciamenti e potenti resistenze di riscaldamento garantiscono cicli brevi con risultati di pulizia ottimali e massimo risparmio. I moduli di dosaggio assicurano poi un utilizzo efficiente di detersivi e brillantante, mentre i sistemi di trattamento dell’acqua ottimizzano il lavaggio.

Al pari dell’Hotel Rackmers Hof di Oevenum, tutte le cucine possono, grazie alle lavastoviglie per ristoranti di Miele Professional, vantare una pulizia senza pari, un plus che non potrà che giovare alle strutture alberghiere.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavastoviglie per ristoranti!