Come migliorare le prestazioni del tuo studio dentistico

Gli strumenti odontoiatrici sono il prolungamento delle mani e della mente di ogni dentista: per questo è necessario che ogni ambulatorio prenda coscienza dell’importanza di avere una strumentazione ad hoc, ideata per ottimizzare al meglio le proprie prestazioni. Dunque, come risparmiare tempo ed energia negli studi odontoiatrici?

Le strategie per dare vita a studi dentistici eco-friendly, attenti cioè agli sprechi, ed efficienti si concentrano essenzialmente sulla dotazione di un’apparecchiatura di ultima generazione, in grado di agevolare tutti i procedimenti di disinfezione e sterilizzazione della strumentazione. Una soluzione efficace è fornita da Miele Professional che, attraverso i suoi macchinari di alta qualità, è in grado di implementare a 360 gradi le prestazioni dello studio dentistico. In questo caso entrano in scena i termodisinfettatori G 7831 e PG 8581: quindi come risparmiare tempo ed energia negli studi odontoiatrici con le tecnologie firmate Miele Professional?

1. Entrambe le soluzioni sono caratterizzate, in prima battuta, da valori di consumo particolarmente bassi, perché in grado di sfruttare al meglio l’acqua, l’energia e i prodotti chimici.

2. Ma anche il tempo è una risorsa che non va certamente sprecata. Le macchine Miele Professional, efficaci anche nei cicli complessi, hanno un’attenzione particolare per quanto riguarda la rapidità e l’affidabilità. Inoltre è possibile effettuare un lavaggio con un grande numero di strumenti per merito dei due livelli di carico e dei comandi altamente sviluppati.

3. Grazie alla loro efficienza, i termodisinfettori assicurano una pulizia e una disinfezione impeccabili, offrendo un risultato subito perfetto, grazie all’impiego di tecniche innovative e alla loro combinazione.

Concludendo, come risparmiare tempo ed energia negli studi odontoiatrici ? È fondamentale l’adozione di una strumentazione adeguata, in grado di utilizzare al meglio tutte le risorse in modo veloce ma sicuro al tempo stesso.

Contattaci per ricevere altre informazioni su come migliorare le prestazioni del tuo studio dentistico!