Cosa sono le cose che gli ospiti di un hotel guardano di più – Parte 2

Cosa guardano gli ospiti dell’hotel

Lenzuola, asciugamani e tovaglioli: non sono semplici articoli di contorno presenti negli alberghi, ma rappresentano un importante fattore di soddisfazione, che permette ai clienti di affermare: “Ritornerò qui di sicuro”. Molto spesso gli operatori delle strutture si chiedono cosa guardano gli ospiti dell’hotel e la risposta è solo una: la pulizia e l’igiene.

Gli alberghi che vogliono perfezionare i loro servizi non possono sottovalutare questo aspetto assolutamente essenziale: non solo perché è simbolo di serietà e affidabilità, ma anche perché alla fine è il primo servizio che un cliente si ricorderà. Sapere che cosa guardano gli ospiti dell’hotel vuol dire quindi sapere dove migliorare.

Per questo molti alberghi hanno deciso di investire nell’installazione di lavanderie, con macchinari che assicurino alte prestazioni di lavaggio e disinfezione, con un occhio di riguardo anche ai costi. Esiste, a questo proposito, un brand di riferimento del settore in grado di rispondere alle esigenze di qualità, massime prestazioni e grande risparmio energetico: è Miele Professional, con la sua linea di lavatrici Performance, Piccoli giganti e Octoplus.

Cosa guardano gli ospiti dell’hotel

La serie Performance per una massima redditività

La serie Performance garantisce efficacia di lavaggio professionale con la semplice pressione di un tasto e massima redditività. Le lavatrici Miele Professional dettano poi nuovi standard per ottimizzare i bilanci economici ed ecologici. L’impiego corretto di acqua, detersivo e corrente elettrica in base al tipo e alla quantità di capi e al grado di sporco assicura la massima efficienza energetica e un utilizzo responsabile delle risorse.

Alte prestazioni con Piccoli giganti e Octoplus

Lo stesso vale per le serie Piccoli giganti e Octoplus, che risultano convincenti grazie a prestazioni e qualità professionali. Dimensioni compatte, durate brevi, programmi per applicazioni standard e speciali e il cesto a nido d’ape rendono questi prodotti la scelta ideale per tutti quegli alberghi che quotidianamente devono eliminare in modo affidabile sporco ostinato.

Contattaci per ricevere altre informazioni su cosa guardano gli ospiti dell’hotel!

Hai dei dubbi sul prodotto da scegliere?

I consulenti Miele sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.