Facilità d’uso e standard elevati: ecco come le lavapadelle ospedaliere migliorano l’efficienza della tua clinica

Grazie a comandi intuitivi i macchinari di Miele Professional facilitano le attività quotidiane

Tutti i macchinari firmati Miele Professional si propongono da sempre di offrire il massimo supporto a ospedali, cliniche e a tutte quelle strutture sanitarie che necessitano di garantire il rispetto di elevati standard di igiene e disinfezione. Per soddisfare queste esigenze è stata progettata una linea di lavapadelle ospedaliere professionali.

Alte prestazioni e comfort d’uso

Le lavapadelle ospedaliere Miele Professional hanno uno sportello di chiusura automatico

Questi apparecchi sono indispensabili tanto per il personale sanitario quanto per gli ospiti delle strutture. La loro funzione, infatti, è quella di pulire in modo sicuro ed efficiente gli strumenti che ogni giorno entrano in contatto con i fluidi corporei dei pazienti – come padelle e pappagalli – che, se non ben disinfettati, rischiano di diventare veicolo di germi, e quindi di infezioni.

Le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional, nonostante la loro azione specifica, sono semplici e intuitive da utilizzare.

Scopri le nostre attrezzature per la pulizia dedicate alle case di riposo!

Comandi semplici e intuitivi

In ogni momento è possibile controllare lo stato di avanzamento delle operazioni di lavaggio. I macchinari, infatti, sono dotati di pratici comandi frontali, con i quali è possibile scegliere fra tre differenti programmi di termodisinfezione, in base alla tipologia di sporco. Le apparecchiature, inoltre, dispongono anche di un display elettronico di facile lettura, grazie al quale rilevare in tempo reale tutte le informazioni necessarie: il nome del programma in corso, la durata residua e anche la temperatura di lavaggio.

Il display delle lavapadelle Miele Professional dà indicazioni sul programma in corso, la durata residua e la temperatura di lavaggio

Queste caratteristiche permettono di avere un controllo immediato e intuitivo dei termodisinfettori. Inoltre, a facilitarne ulteriormente l’utilizzo sono la presenza dello sportello automatizzato, che permette di limitare all’essenziale tutti i contatti manuali con gli strumenti contaminati, e la presenza di ergonomici supporti di carico, per un pieno comfort d’uso.

Massima igiene grazie a un sistema di lavaggio tecnologico

Il sistema di ugelli fissi e rotanti permette di lavare con precisione padelle e pappagalli

Oltre alla semplicità dei comandi e alla chiara lettura del display, le lavapadelle ospedaliere firmate Miele Professional dispongono anche di sistemi di lavaggio e disinfezione altamente sviluppati.

Le superfici della vasca di lavaggio sono in acciaio inossidabile e prive di saldature, così da evitare il depositarsi di eventuali residui di sporco. La cooperazione tra ugelli rotanti e fissi, inoltre, consente un’equa distribuzione di acqua e detersivi chimici durante il ciclo di lavaggio, permettendo alle cliniche e alle case ospedaliere di avere a disposizione padelle e pappagalli che rispettano tutti gli standard igienici.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle professionali Miele Professional!