Lavapadelle con vuotatoio: la soluzione per la corretta disinfezione degli strumenti della tua clinica medica

Macchinari efficaci per garantire igiene e sicurezza in ogni contesto

Le lavapadelle sono macchinari indispensabili per la disinfezione di accessori utili ai pazienti di cliniche e case di cura. Questi dispositivi, infatti, sono fondamentali per garantire un alto livello di igiene e sicurezza in strutture dove la pulizia è essenziale, sia per quanto riguarda gli ambienti che gli strumenti impiegati. In particolare, il vuotatoio, accessorio delle lavapadelle, è dotato di allacciamento idrico per il risciacquo.

L’importanza delle lavapadelle nelle cliniche e nelle case di cura

Miele Professional è da sempre sinonimo di affidabilità. La sua proverbiale eccellenza si ritrova anche nelle nuove lavapadelle con vuotatoio, prodotte in acciaio inossidabile con componenti selezionati, in grado di rimuovere in modo efficace tutto lo sporco da padelle e pappagalli, siano essi in acciaio o in plastica. Le lavapadelle sono state progettate per impedire la trasmissione dei germi patogeni, proteggendo così i pazienti delle cliniche o gli ospiti delle case di cura, ma anche il personale.

Le lavapadelle Miele Professional garantiscono una pulizia efficace di tutti gli utensili

Acciaio inossidabile per una macchina resistente nel tempo

La camera di lavaggio delle lavapadelle con e senza vuotatoio è in acciaio inossidabile e la vasca di lavaggio non presenta alcuna saldatura, per evitare la formazione di residui e il deposito di germi. Questi dispositivi sono macchine forti e resistenti nel tempo, in grado di garantire un’ottima resa e interventi tecnici sporadici.

I vantaggi delle lavapadelle con vuotatoio

Più nel dettaglio, il vuotatoio è dotato di un allacciamento idrico per il risciacquo sia automatico sia manuale. Alcuni modelli della linea Miele Professional hanno il rubinetto idrico così che i materiali organici convergano direttamente nel tubo di scarico.

Le lavapadelle con vuotatoio sono la soluzione ideale per la disinfezione degli strumenti della tua clinica medica: il vuotatoio con risciacquo manuale o automatico integrerà alla perfezione il sistema della macchina.

Leggi come scegliere il modello giusto di lavapadelle

Hai dei dubbi sul prodotto da scegliere?

I consulenti Miele sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.