Lavapadelle Miele Professional: un sistema di lavaggio e disinfezione altamente sviluppato

La serie PWD massimizza i risultati ad ogni trattamento

Miele Professional ha una grande competenza nell’ambito degli standard igienici richiesti dal sistema sanitario, sia per quanto riguarda le cliniche che le case di cura. Oltre a lavatrici e lavastoviglie professionali, infatti, il brand tedesco si dedica anche alla produzione di lavapadelle ospedaliere, utili per la disinfezione degli strumenti ad uso medico.

La possibilità di disporre di apparecchiature ad hoc permette alle strutture di svolgere le operazioni quotidiane con minore stress e consentendo al proprio personale di eseguire ogni fase in massima sicurezza.

I vantaggi delle lavapadelle della serie PWD

Lavapadelle Miele Professional: un sistema di lavaggio e disinfezione altamente sviluppato

I prodotti Miele Professional hanno sistemi di chiusura e apertura automatici così da rendere più semplici le operazioni di carico e scarico degli oggetti

I macchinari di Miele Professional offrono qualità tanto nei supporti tecnologici quanto nei risultati, assicurando grande efficienza e prestazioni affidabili. La garanzia di questi vantaggi è resa possibile dall’impiego di un sistema di lavaggio altamente sviluppato, come quello delle lavapadelle ospedaliere della serie PWD.

>> Scopri come risparmiare con le nostre lavapadelle!

Un sistema di lavaggio all’avanguardia

I macchinari disinfettori sono disponibili in diversi modelli, ognuno dei quali presenta caratteristiche differenti. Alcuni, infatti, sono dotati di un sistema di lavaggio con ugelli rotanti Multijet. Questi dispositivi – sia fissi che rotanti – garantiscono una distribuzione equilibrata e diffusa dell’acqua di lavaggio e dei detersivi chimici. In questo modo tutte le pareti interne ed esterne dei pappagalli e delle padelle trattate vengono bagnate e lavate in modo efficace.

L’efficienza del sistema di lavaggio delle lavapadelle ospedaliere PWD si basa anche sulla disponibilità di una camera di lavaggio il cui rivestimento è in acciaio inossidabile, modellato in modo da avere gli angoli arrotondati. L’assenza di saldature nel metallo, infatti, aiuta a prevenire la formazione di residui e il trascinamento di germi, così da massimizzare gli effetti della disinfezione.

Gli altri plus dei prodotti Miele Professional

I prodotti Miele Professional offrono ai professionisti delle strutture ospedaliere anche altri vantaggi. In ogni operazione di lavaggio, infatti, viene garantita la massima sicurezza. Un’altra caratteristica dei macchinari è quella di essere intuitivi e semplici da usare, grazie a un sistema di comandi intelligenti – che consentono di monitorare tutte le fasi dell’operazione di lavaggio – e di accessori automatici che rendono confortevoli le operazioni di carico e scarico degli oggetti da trattare.

Come ultimo dettaglio, ma non per questo meno importante, Miele Professional realizza le sue lavapadelle ospedaliere con componenti tecnologici che consentono alle strutture sanitarie di essere vicine all’ambiente, risparmiando risorse idriche ed energetiche.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle professionali Miele Professional!