Scegli l’accessorio migliore per garantire la massima efficacia delle tue lavapadelle

Soluzioni nel segno della sicurezza e comfort firmate Miele Professional

Strutture ospedaliere e case di riposo dimostrano la loro efficienza nella capacità di assicurare ai propri ospiti il rispetto di standard igienici elevati. Per fare ciò è tuttavia indispensabile avere a disposizione apparecchi che siano in grado di garantire la disinfezione non solo della biancheria, ma anche di tutta la strumentazione impiegata quotidianamente. Per questo motivo ogni clinica dovrebbe dotarsi di macchinari professionali, come lavastoviglie, lavatrici e lavapadelle ospedaliere.

L’igiene al primo posto

Tutelare il proprio personale, così come i propri pazienti e ospiti, è uno degli obiettivi principali di ospedali e case di cura. Per farlo è necessario impedire la trasmissione di germi patogeni, che avviene soprattutto attraverso gli scarti del corpo. L’attenzione si focalizza quindi su pappagalli e padelle, il cui lavaggio deve essere eseguito con estrema attenzione proprio per evitare ogni possibile rischio di contagio.

lavapadelle ospedaliere

La possibilità di scegliere tra diversi modelli consente di trovare macchinari in grado di supportare diverse capacità di carico

In questo contesto le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional dimostrano tutta la loro efficienza, supportate dall’uso di soluzioni altamente tecnologiche e di accessori che permettono di eseguire ogni operazione con il massimo comfort.

> Scopri come le nostre lavapadelle ti aiutano a risparmiare!

Più comfort grazie alle apparecchiature Miele Professional

lavapadelle ospedaliere

L’apertura e la chiusura automatica delle lavapadelle ospedaliere consente di svolgere le operazioni di carico e scarico in modo semplice e comodo

I macchinari prodotti da Miele Professional, realizzati in acciaio inossidabile, hanno la superficie liscia. Questi dettagli rendono le apparecchiature particolarmente facili da pulire. Inoltre la vasca di lavaggio è stata progettata in modo da essere priva di saldature, così viene limitato il rischio che durante le operazioni di igienizzazione rimangano eventuali residui nelle fessure.

È inoltre possibile scegliere tra diversi modelli, dotati anche di sportello con apertura e/o chiusura automatica. Ad integrare alla perfezione l’intero sistema ci pensano inoltre i vuotatoi, disponibili anche con risciacquo automatico – oltre che manuale – dei bordi. Per i professionisti del settore sanitario Miele Professional ha pensato anche ad altri comfort. Tutti i modelli consentono infatti di scegliere tra vari supporti di carico, così da consentire il trattamento igienico di una grande quantità di oggetti in un unico ciclo di lavaggio.

Le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional confermano l’attenzione che l’azienda ripone nel garantire ai suoi clienti elevati standard di qualità, efficienza e affidabilità, alle quali si coniuga la capacità di sfruttare la tecnologia per rendere ogni operazione di disinfezione non solo sicura, ma anche semplice da eseguire.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle ospedaliere di Miele Professional!