Lavapiatti professionale per il tuo business. Scegli la lavastoviglie professionale che fa al caso tuo

I macchinari Miele Professional per una pulizia perfetta

La pulizia e l’igiene di posate, bicchieri e piatti è fondamentale per le strutture che fanno dell’ospitalità la loro vocazione. La qualità, infatti, passa anche attraverso questo dettaglio, garanzia di efficienza e di eccellenza. Tuttavia per alberghi, ristoranti e case di riposo, che ogni giorno si trovano a dover ospitare una grande quantità di persone, si parla di un numero consistente di stoviglie da lavare. Per questo motivo possedere lavastoviglie professionali si rivela essenziale per offrire un servizio impeccabile.

Gli elettrodomestici Miele Professional sono un connubio di efficienza e risparmio energetico

I pregi delle lavapiatti Miele Professional

Miele Professional da sempre si impegna nei settori che hanno la necessità di lavaggi frequenti che garantiscano la massima igiene dei complementi per la tavola. Per questo motivo si dedica costantemente allo sviluppo di soluzioni tecnologiche che siano in grado di rendere semplici tutte le fasi di lavaggio delle stoviglie.

Tutte le lavapiatti professionali di Miele Professional sono curate fin nei minimi dettagli e sono state progettate ricercando un connubio equilibrato tra efficienza e risparmio energetico, per garantire a tutte le strutture ricettive un servizio ottimale in grado di rispettare le norme igieniche.

Dispositivi tecnologici ad alte prestazioni

I macchinari di Miele Professional hanno dei caratteri in comune. Sono integrabili negli spazi banco delle cucine ma anche a posizionamento libero; in più dispongono di un sistema di asciugatura integrato che consente la libera circolazione dell’aria all’interno degli apparecchi e, inoltre, quando la temperatura interna al dispositivo raggiunge livelli più bassi, il frontale si apre in modo autonomo per permettere all’aria calda di uscire e alle stoviglie di asciugarsi in modo completo.I modelli, tuttavia, si differenziano gli uni dagli altri per prestazioni di lavaggio e per la capacità di carico dei cestelli.

I modelli di lavapiatti professionali dispongono del sistema Perfect Glass Care

Un elettrodomestico per tutte le esigenze

Le lavapiatti professionali di Miele Professional sono pensate per soddisfare le esigenze di ristoranti, strutture alberghiere e case di riposo. Basti pensare a PG 8133 SCVI XXL, a scomparsa totale, e a PG 8132 SCI XXL, lavastoviglie integrata. Entrambe hanno una resa di risciacquo di 14 coperti normati in soli 17 minuti e dispongono della funzione Perfect Glass Care, che permette di ottenere bicchieri perfettamente brillanti, del sistema Auto Open brevettato e di WiFi Conn@ct, che consente di accendere e gestire la macchina da remoto tramite smartphone e tablet. Queste stesse caratteristiche si trovano anche nei modelli PG 8131 I e PG 8130. Il primo è integrabile al piano cucina, il secondo è a posizionamento libero, ma entrambi dispongono di una resa di risciacquo di 13 coperti normati in soli 17 minuti.

Le lavastoviglie professionali si differenziano dalle altre per potenza e capacità, ma tutte garantiscono risparmio energetico, che si traduce in cicli brevi e in attenzione verso l’utilizzo di detergenti e acqua di lavaggio, e il rispetto di elevati standard igienici.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavastoviglie professionali di Miele Professional!