Stoviglie brillanti per i clienti del tuo ristorante

Quando si parla di ristoranti si punta spesso l’attenzione sul rapporto qualità/prezzo e sulla qualità del cibo. Ma l’offerta di un ottimo servizio al cliente passa anche dal garantire determinati standard igienici. Per farlo ci si può anche affidare a specifiche lavastoviglie per ristoranti.

Avere stoviglie brillanti deve infatti essere una delle priorità di ogni ristorante. Bicchieri trasparenti, piatti e posate luccicanti sono uno dei più importanti biglietti da visita di ristoranti e hotel. A questo proposito, Miele Professional si impegna a rendere soddisfatti i titolari e soprattutto i clienti grazie alle sue lavastoviglie per ristoranti che, con programmi speciali, garantiscono performance eccellenti in termini di igiene.

Le lavastoviglie Miele Professional sono la soluzione ottimale per le cucine dei ristoranti: sono infatti apparecchi potenti e dotati di tecnologie all’avanguardia che consentono cicli brevi di lavaggio e risultati di pulizia ottimali. Tutto prestando un occhio al risparmio. I moduli di dosaggio, infatti, garantiscono un utilizzo efficiente di detersivi e brillantante, mentre i sistemi di trattamento dell’acqua ottimizzano il lavaggio. I prodotti Miele impiegano un sistema di lavaggio ad acqua pulita: l’acqua viene sostituita dopo ogni fase di risciacquo e il risciacquo finale viene eseguito con cura e a una temperatura adeguata alle stoviglie. Il lavaggio avviene su due piani e il procedimento impiegato garantisce risultati perfetti e standard igienici elevati.

L’offerta di lavastoviglie per ristoranti Miele spazia da apparecchi meno capienti, con 9 programmi di lavaggio (ad esempio le serie PG 8130 e PG 8131), a modelli con una maggiore proposta e varietà di programmi, consigliati per grandi attività di catering e/o ristorazione. Tra questi ci sono il modello Speed PG 8055 U e il SpeedPlus PG 8056: oltre ai cicli classici comuni a tutte le lavastoviglie professionali Miele, queste macchine offrono anche programmi di lavaggio brevi ed extrabrevi (da 5 ad 8 minuti) con acqua a 65° e consentono di praticare fino a 40 cicli di lavaggio giornalieri.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavastoviglie per ristoranti!