Lavastoviglie professionale sottotavolo: compatta ed efficiente

La velocità e l’efficacia del lavaggio di piatti, bicchieri, tazzine e posate sono fondamentali per un’attività di ristorazione. Bar, enoteche, pub, caffè e ristoranti lavorano a ritmi elevati, soprattutto negli orari di punta, e hanno bisogno di avere stoviglie sempre pronte all’uso e perfettamente igienizzate.

Dotarsi di una lavastoviglie professionale per la propria attività fa la differenza, ma come fare in caso di spazi ristretti all’interno del locale? La soluzione è scegliere lavastoviglie sottotavolo (anche chiamate sottobanco o sottopiano) che assicurano ottimi risultati con un ingombro ridotto.

Cos’è una lavastoviglie sottotavolo e perché sceglierla

Le lavastoviglie professionali sottobanco sono elettrodomestici compatti e funzionali, che vengono inseriti direttamente sotto il bancone, il piano di lavoro o lo sgocciolatoio di un lavello per risparmiare spazio.


Le lavastoviglie sottotavolo Miele professional

In questo modo, anche in un bar di piccole dimensioni, si ha la comodità di una lavastoviglie di alto livello. Grazie ai programmi di lavaggio dedicati e alla possibilità di variare la configurazione interna con cestelli e inserti, questi prodotti sono in grado di rispondere alle possibili esigenze di qualsiasi tipo di attività.

Ridotte dimensioni, elevate prestazioni

Sfruttare al massimo gli spazi disponibili non significa rinunciare all’efficienza e alle performance di lavaggio. Le lavastoviglie professionali sottotavolo Miele Professional garantiscono un’ottima resa con bassi consumi di acqua ed energia. Inoltre permettono di ottenere stoviglie brillanti e pulite in tempi rapidi.

Gli elettrodomestici Miele Professional sono disponibili in 4 misure diverse, dal modello largo 46 cm della lavastoviglie professionale a liscivia unica PTD 701, a quello con larghezza di 60 cm della lavastoviglie professionale a liscivia unica PTD 704 AE con vasca di lavaggio profonda per carichi voluminosi.

Il display fulltouch le rende facili e intuitive e assicura un uso semplice che velocizza ulteriormente le operazioni di selezione del programma di lavaggio.

Accessori Miele Professional studiati per ogni esigenza

Ogni attività di ristorazione ha le sue particolari necessità: un bar dovrà lavare principalmente tazzine e piattini, un pub bicchieri da birra e un’enoteca calici da vino. Anche chi utilizza un elettrodomestico non incassato, grazie alla vasta gamma di accessori per lavastoviglie professionali potrà personalizzarlo come preferisce.

L’inserto per bicchieri è studiato per caricare un numero elevato di stoviglie sfruttando tutto lo spazio disponibile, mentre il cesto portaposate a 7 scomparti garantisce un lavaggio impeccabile tenendo separate le posate. Per chi deve igienizzare sottotazza e piatti da dessert l’inserto piattini è l’ideale, così come il cesto tazze con 4 file è indicato per lavare molte stoviglie contemporaneamente.

Il servizio Miele per la tua lavastoviglie sottotavolo

Qualunque sia la tua esigenza di lavaggio, i nostri professionisti sono a tua disposizione sia per aiutarti a selezionare il modello adatto che per scegliere le dimensioni della lavastoviglie per un bar, un pub o un ristorante. Affiancandoti anche nel processo di installazione, siamo in grado di sfruttare in modo strategico gli spazi del tuo locale, aiutandoti a creare un ambiente di lavoro funzionale.

Potrai rivolgerti alla nostra assistenza anche per la manutenzione periodica degli apparecchi e nell’eventualità di malfunzionamenti.

 

Ti serve supporto per scegliere la lavastoviglie professionale sottotavolo perfetta per il tuo locale?

Siamo al tuo servizio: contattaci e la troveremo insieme!

Hai dei dubbi sul prodotto da scegliere?

I consulenti Miele sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.