Lavatrici ed essiccatoi in promozione C’è tempo fino al 31 dicembre per approfittare di un bonus di 200 euro

Un’occasione da non perdere per puntare su efficienza e qualità

Là dove si richiedono quotidianamente grandi risultati nella cura della biancheria, Miele Professional propone una vasta gamma di macchinari per il lavaggio e l’asciugatura, che si distinguono per l’alta tecnologia impiegata e per i risultati che rispettano alti standard di qualità.

La potenza degli apparecchi e la possibilità di affidarsi a programmi specifici è una garanzia per i centri fitness, i saloni wellness e le imprese alberghiere e gastronomiche che ogni giorno si

trovano a dover garantire agli ospiti abbigliamento, asciugamani, tovaglie e lenzuola puliti. È a loro che Miele Professional rivolge la promozione sulle lavatrici professionali e sugli essiccatoi. Ci sarà infatti tempo fino al 31 dicembre per approfittare di un bonus di 200 euro da spendere per la linea dei “Piccoli Giganti”.

Promozione lavatrice professionale

Il cestello a nido d’ape brevettato da Miele Professional permette di trattare i capi con estrema delicatezza

La potenza dei “Piccoli Giganti”

Le apparecchiature Miele Professional si distinguono per la loro potenza e resistenza. Sono infatti costruite e testate per funzionare fino a 30mila ore, gestendo un volume di biancheria cinque volte superiore a una lavatrice domestica. I dispositivi della linea sono estremamente pratici grazie alla tastiera di comando intuitiva, che consente di impostare scelte rapide. È inoltre possibile stabilire il dosaggio automatico dei prodotti liquidi nelle lavatrici riducendo così i consumi. Gli essiccatoi, invece, si servono di pompe di calore ad alta tecnologia che permettono di risparmiare fino al 60% di energia rispetto agli apparecchi più tradizionali.

Alta efficienza in tempi brevi

Nella promozione sulle lavatrici professionali Miele Professional garantisce dispositivi che adottano trattamenti della massima delicatezza, grazie alla struttura brevettata del cesto a nido d’ape. Il tutto garantendo sempre alti standard di lavaggio e di asciugatura in tempi rapidi. I programmi brevi, infatti, consentono di detergere fino a 6,5 kg di bucato in 49 minuti e di ottenere un’asciugatura perfetta dello stesso in 36 minuti.

Promozione lavatrice professionale

I programmi dei “Piccoli giganti” permettono di impiegare cicli brevi di lavaggio e asciugatura, garantendo biancheria “sempre pronta all’uso”

Prestazioni eccezionali a prezzo ridotto

Il countdown di “100 giorni di Piccoli giganti” è già iniziato. Approfittare della promozione sulla lavatrice professionale o un essiccatore permette di assicurarsi un elettrodomestico efficiente a prezzo ridotto. Fino al 31 dicembre sarà possibile impiegare un bonus equivalente a 200 euro per scontare la spesa su diversi modelli delle linee Miele Professional, che offrono prestazioni eccezionali in appena 0,5 metri quadrati. Questa loro flessibilità le rende perfette anche per le strutture di piccole e medie dimensioni.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulla promozione “Piccoli Giganti”