L’efficienza delle nostre lavapadelle aiuta la tua clinica medica a risparmiare

Le soluzioni firmate Miele Professional per tutte le esigenze

Nelle strutture ospedaliere o all’interno delle case di cura, la disinfezione è fondamentale quando si tratta di igienizzare perfettamente gli strumenti utili al personale sanitario. Ma come renderla davvero efficiente? Grazie all’uso di lavapadelle ospedaliere. Si tratta di macchine ad hoc prodotte in acciaio inossidabile con una struttura ergonomica, che consente il posizionamento anche in spazi piccoli.

Ottime performance e risparmio energetico

Le lavapadelle ospedaliere firmate Miele Professional non solo permettono di raggiungere performance igieniche di alto livello, ma possiedono anche un grande valore aggiunto. Si tratta della possibilità di ottenere un’efficiente disinfezione chimica rispettando allo stesso tempo l’ambiente: questi dispositivi, infatti, mantengono livelli di consumi contenuti. Le macchine hanno poi una struttura robusta che non necessita di particolare manutenzione. Gli inserti interni rimuovono lo sporco da padelle e pappagalli sia in acciaio che in plastica senza rovinare i materiali: tale precisione del lavaggio è merito della disposizione degli ugelli fissi e rotanti che ne assicurano un lavaggio impeccabile.

Lavapadelle ospedaliere

I dispositivi Miele Professional assicurano un’efficiente disinfezione chimica e il rispetto dell’ambiente

Facili e sicure da utilizzare

La qualità made in Germany delle lavapadelle di Miele Professional è una promessa che assicura strumenti avanzati facili da utilizzare, con allestimenti e accessori in grado di assicurare semplicità di utilizzo e massima igiene. Con le lavapadelle ospedaliere, dunque, la sicurezza viene raggiunta su più livelli. Le superfici in acciaio inossidabile completamente lisce con fessure ridotte al minimo sono particolarmente facili da pulire. Inoltre la costruzione della vasca di lavaggio priva di saldature contrasta attivamente eventuali residui. A seconda del modello, l’apertura e/o la chiusura automatica dello sportello aumenta ulteriormente la garanzia d’igiene.

Lavapadelle ospedaliere

Con le lavapadelle ospedaliere Miele Professional la sicurezza d’igiene viene raggiunta su più livelli

Il rispetto degli standard igienici

Le lavapadelle ospedaliere sono state progettate per impedire la trasmissione dei germi patogeni, a protezione non solo dei pazienti delle cliniche o degli ospiti delle case di cura, ma anche del personale. Le macchine al termine del lavaggio eseguono una disinfezione termica degli oggetti da trattare, secondo le attuali direttive e raccomandazioni, garantendo così l’osservanza dei più alti standard igienici.

Non resta, quindi, che affidarsi alla professionalità e alla sicurezza delle lavapadelle ospedaliere firmate Miele Professional.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle ospedaliere di Miele Professional!