Lo sapevi che Miele Professional ti offre anche un servizio di consulenza personalizzato?

La lavatrice professionale Miele Professional è garantita nel tempo grazie ad un servizio clienti di altissima qualità

Quando si sceglie di investire in attrezzature e strumenti di qualità è necessaria un’attenzione maggiore nei confronti degli acquisti. La proposta di Miele Professional è infatti ampia e, per accontentare le esigenze di ogni tipologia di cliente, l’azienda ha scelto di mettere a disposizione un vero e proprio servizio di consulenza: non solo per garanzia e post-vendita, ma anche prima dell’acquisto.
Un servizio clienti altamente qualificato accompagna l’acquirente nella scelta della lavatrice ed essiccatoio professionale più adatti alle proprie esigenze: anche l’assistenza alla lavatrice professionale Miele Professional è garantita e puntuale.

Assistenza a 360 gradi

Il servizio clienti offerto dall’azienda è rapido e sicuro, oltre che perfettamente qualificato e in grado di risolvere oltre il 90% dei casi già al primo intervento sul posto. La garanzia dei prodotti prevede la sostituzione e la riparazione dei pezzi di ricambio: quelli mancanti vengono consegnati entro il giorno successivo e tutti restano disponibili fino a 15 anni dopo l’uscita di gamma del prodotto.
L’assistenza alla lavatrice professionale Miele Professional è immediata e assicurata: non solo tramite il ricambio dei pezzi, ma anche grazie a una garanzia della durata di due anni e controlli regolari effettuati dai tecnici esperti dell’azienda. Inoltre, possibile richiedere un preventivo per il contratto di manutenzione che aiuta ad aumentare la già alta affidabilità dei prodotti, evitando così qualsiasi guasto. Miele Professional si occupa anche della gestione completa del progetto, sviluppando una vendita attenta e al servizio del cliente fin dal primo appuntamento: dalla valutazione delle esigenze, allo studio di spazi ed efficienza, resa delle macchine ed economicità.

assistenza lavatrice professionale Miele Professional

Servizi di qualità

Con assistenza a tutto tondo e collaudi istantanei, la Miele Professional si conferma garante di qualità in molti paesi. E tutti i procedimenti di studio e progettazione sono attenti ai minimi particolari: la “German Engineering” adottata studia ogni dettaglio e testa i prodotti tramite un lungo funzionamento, garantendo tecnologie avanzate con consumi minimi.
L’assistenza alla lavatrice professionale Miele Professional, come a qualsiasi altro prodotto dell’azienda, è una delle facce dell’altissima qualità e dell’ottimo investimento che rappresenta l’acquisto di un macchinario firmato Miele.

assistenza lavatrice professionale Miele Professional

Contattaci per ricevere altre informazioni sull’assistenza alla lavatrice professionale Miele Professional!