New Entry in casa Miele Professional: le lavapadelle ad uso ospedaliero

Igiene e sicurezza assicurate con macchinari d’eccellenza

Igiene e sicurezza sono due valori imprescindibili in cliniche e case di cura professionali. Per questo motivo è importante che tutti gli strumenti impiegati quotidianamente ricevano adeguati trattamenti di disinfezione. A cominciare da padelle e pappagalli che, se non lavati con attenzione, possono trasformarsi in veicoli di infezione e germi patogeni. Per rispondere alla richiesta delle strutture sanitarie Miele Professional ha ideato una vasta gamma di lavapadelle ospedaliere.

New Entry in casa Miele Professional: le lavapadelle ad uso ospedaliero

I macchinari professionali rimuovono ogni residuo da pappagalli e padelle in acciaio e plastica senza rovinare il materiale

Igiene e disinfezione perfette con le lavapadelle ospedaliere

I macchinari sono in grado di rimuovere in modo del tutto affidabile lo sporco da padelle e pappagalli metallici o in plastica, senza rovinare i materiali. Grazie a un particolare sistema di ugelli fissi e rotanti e a programmi di lavaggio mirati, inoltre, i termodisinfettori consentono una detersione accurata degli oggetti, che viene fatta con minimi consumi di acqua, di energia e di prodotti chimici, nel rispetto dell’ambiente e delle norme igienico-sanitarie.

Le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional sono state fabbricate in modo da tutelare attentamente il personale e i pazienti. La sicurezza è garantita su più livelli. Da una parte, infatti, le superfici in acciaio inossidabile sono completamente lisce, in modo da consentire una pulizia ottimale e in breve tempo. Dall’altra, invece, la vasca di lavaggio è stata costruita senza alcun tipo di saldatura, impedendo così il depositarsi di eventuali residui di sporcizia e di germi.

Apparecchiature intelligenti

I dispositivi disinfettanti si caratterizzano poi per la presenza di pratici dettagli che rendono rapide, igieniche e sicure tutte le operazioni di carico e scarico. Ogni modello, infatti, è dotato di sportelli automatici ed ergonomici. Inoltre, questi macchinari sono forniti di comandi intelligenti attraverso i quali scegliere in maniera rapida il programma di lavaggio più adatto ad ogni tipo di sporco, monitorando in tempo reale il nome e lo stato del servizio in corso, così come la sua durata residua e la temperatura di lavaggio.

New Entry in casa Miele Professional: le lavapadelle ad uso ospedaliero

Le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional hanno comandi tecnologici e programmi automatici che rendono rapida ogni operazione

Qualità ed efficienza

Miele Professional, da sempre garanzia di efficienza quando si parla di igiene e sicurezza, ha così integrato la sua proposta tecnologica con diversi modelli di lavapadelle ospedaliere dotati di vari supporti di carico – ideali per trattare una grande quantità di oggetti – e dalle dimensioni diversificate, per assicurare la massima praticità e capacità senza rinunciare alla qualità.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle ospedaliere di Miele Professional!