Ottimizza i tempi e la qualità del tuo studio dentistico. Scegli i detergenti giusti!

Un servizio impeccabile grazie a strumenti perfettamente igienizzati

All’interno dello studio dentistico la pulizia è fondamentale. È prima di tutto un’esigenza relativa al rispetto di elevati standard di disinfezione, così da ridurre al minimo qualsiasi rischio di contaminazione. Questa necessità è legata all’ambiente e, soprattutto, al materiale che viene usato dai professionisti. Per un’ottimale disinfezione degli strumenti odontoiatrici è importante tanto disporre di macchine professionali quanto di prodotti per il lavaggio.

La pulizia inizia dalla scelta del detergente giusto

Per venire incontro alle esigenze dei dentisti Miele Professional ha pensato a detergenti specifici, in grado di garantire sempre risultati impeccabili e la massima efficienza in termini di pulizia.

 

Trattamento delicato ed efficace

Ottimizza i tempi e la qualità del tuo studio dentistico. Scegli i detergenti giusti!

I detergenti chimici Miele Professional permettono di pulire in profondità anche gli strumenti più delicati

La disinfezione degli strumenti odontoiatrici è un momento fondamentale per l’eliminazione di sporco e residui organici – rendendo inattivi germi e batteri – prima di poter impiegare nuovamente le forniture professionali. È altresì vero che tale attrezzatura è spesso composta da elementi delicati, che richiedono di essere trattati con cura.

I detergenti chimici pensati da Miele Professional sono in forma liquida o in polvere e possono essere alcalini o neutri. A questi prodotti si aggiungono anche i sali per la rigenerazione, ideali per evitare la formazione di calcare all’interno dei lavastrumenti per laboratorio e sugli oggetti trattati.

Un detergente adatto per ogni ciclo di sterilizzazione

 

Ottimizza i tempi e la qualità del tuo studio dentistico. Scegli i detergenti giusti!

ProCare Universal 61 – Sale per rigenerazione

Ogni prodotto detergente ha le proprie caratteristiche. ProCare Dent 10 MA è un detergente liquido a base di idrossido di potassio e tensioattivi, ed è idoneo alla disinfezione di tutti gli strumenti odontoiatrici, compresi quelli di trasmissione. ProCare Dent 11 A, invece, è un detersivo in polvere con metalsilicato di sodio e non è adatto al trattamento degli strumenti di trasmissione. ProCare Dent 30 C, invece, è un neutralizzante liquido particolarmente indicato per il lavaggio di oggetti non adatti a neutralizzanti a base di acido fosforico. Per completare il il ciclo di sterilizzazione, inoltre, Miele Professional ha pensato anche a un additivo per risciacquo – ProCare Dent 40 – che migliora e accelera l’asciugatura delle attrezzature e neutralizza resti alcalini, per una igienizzazione completa.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui detergenti Miele Professional!