Perché utilizzare le nostre lavapadelle aiuta l’ambiente?

Quando elevate prestazioni ed ecologia vanno a braccetto

All’interno delle strutture ospedaliere, delle cliniche e delle case di cura è imprescindibile garantire alle persone ricoverate e ai professionisti il rispetto degli standard igienici. Deve quindi essere massima l’attenzione verso la disinfezione di tutti gli strumenti che entrano in contatto con i liquidi corporei. Per questo motivo Miele Professional si è impegnata nella produzione di lavapadelle ospedaliere, macchinari dotati di soluzioni avanzate facili da utilizzare e rispettose dell’ambiente.

Facilità d’uso e massima efficienza

Dotate di una sistema di disinfezione in grado di rendere ogni ciclo di lavaggio efficace, le lavapadelle ospedaliere di Miele Professional si aggiungono ai termodisinfettori, alle lavatrici igieniche e alle lavastoviglie con sistema ad acqua pulita impiegati abitualmente all’interno delle strutture sanitarie. Queste macchine sono prodotte in acciaio inossidabile e hanno una struttura ergonomica, che consente il loro posizionamento anche in spazi dalle dimensioni ridotte.

Le lavapadelle ospedaliere Miele Professional garantiscono massimi risultati su padelle e pappagalli metallici e plastici

Anche la camera di lavaggio è completamente costruita in acciaio inossidabile e la vasca di lavaggio non ha saldature. Questo consente di prevenire e limitare la formazione di residui e il deposito di germi che possono rendere meno efficace il processo di pulizia di padelle e pappagalli. Gli allestimenti interni dei dispositivi, inoltre, sono dotati di griglie e carrelli che assicurano la massima capacità di carico pur senza rinunciare alla qualità del processo.

Nonostante l’alta tecnologia impiegata da Miele Professional, per la realizzazione di questi dispositivi, essi sono particolarmente facili da usare. Sono infatti forniti di comandi frontali che riportano il nome del programma in corso –sono tre, progettati per intervenire su diverse tipologie di sporco –e la temperatura del lavaggio, oltre che il suo stato e il tempo residuo per il termine del ciclo.

I dispositivi che aiutano l’ambiente

La tecnologia dei dispositivi Miele Professional permette di risparmiare risorse energetiche, idriche e detergenti chimici

Oltre a rispettare gli standard più elevati in termini di disinfezione e a garantire la massima efficienza, le lavapadelle ospedaliere prodotte da Miele Professional hanno anche il vantaggio di operare in modo vantaggioso per l’ambiente. Il loro sistema di ugelli fissi e rotanti, oltre ad assicurare la massima precisione durante il lavaggio, è anche garanzia di bassi consumi in termini idrici, energetici e per quanto riguarda i prodotti chimici.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle professionali di Miele Professional!