Prestazioni illimitate in dimensioni compatte. Scopri come avere la massima cura della biancheria nella tua attività professionale

Le nostre asciugatrici professionali per avere biancheria sempre perfetta

Strutture alberghiere e ristoranti si distinguono gli uni dagli altri per tanti aspetti, ma ciò che li accomuna è la necessità di offrire biancheria pulita sempre pronta all’uso. Non tutti gli esercizi hanno però la possibilità di dotarsi di una lavatrice o di una asciugatrice professionale “voluminosa”. Che cosa fare in questo caso?

Due linee d’eccellenza firmate Miele Professional

Per fortuna non è necessario possedere uno spazio lavanderia di grandi dimensioni per avere elettrodomestici professionali in grado di offrire alte prestazioni. Per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità e alla garanzia di un processo di asciugatura perfetto sono state create le linee Piccoli Giganti e Octoplus. A farne parte sono macchinari compatti, ideati per offrire il miglior trattamento per ogni tipo di tessuto.

Queste soluzioni hanno dotazioni all’avanguardia, adeguate all’impiego professionale, e dispongono di una tecnologia innovativa e potente, che consente di rispettare elevati standard di performance.

→ Scopri come avere una pulizia professionale in albergo

Biancheria pronta all’uso in poche mosse

La struttura ergonomica consente un facile impiego dei comandi dell’asciugatrice e facilita le operazionidi carico e scarico

 

Un’asciugatrice professionale appartenente alle serie Piccoli Giganti o Octoplus è in grado di fornire prestazioni d’eccellenza, pur occupando spazi ridotti. La sua altezza, particolarmente ergonomica, agevola le operazioni di caricoe scarico della biancheria.

In più, il fatto che i prodotti firmati Miele Professional siano sottoposti a rigidi test di qualità in fase di progettazione e costruzione garantisce ai macchinari una lunga vita in termini di funzionamento.

Grandi prestazioni in spazi ridotti

Il sistema brevettato Perfect Dry consente un’asciugatura intelligente ed efficiente della biancheria

La compattezza di un’asciugatrice professionale Miele Professional non è un ostacolo all’avere tovagliato, asciugamani, accappatoi e salviette perfettamente asciutti e pronti all’uso. Ogni modello, infatti, dispone di un’unità di comando centrale, intuitiva nell’utilizzo, che permette di scegliere il programma di asciugatura più indicato per il tessuto da trattare.

Gli essiccatoi professionali sono anche dotati di un sistema brevettato Perfect Dry che, grazie a una tecnologia intelligente, è in grado di “leggere” il volume di carico interno e la quantità di acqua presente nella biancheria. Questo consente di ottenere un’asciugatura precisa, rispettando la delicatezza di ogni tipo di tessuto.

Per avere un’asciugatura uniforme, inoltre, questi macchinari permettono di invertire la direzione di rotazione del cesto, evitando così che sui capi si formino fastidiose pieghe. Ogni operazione, inoltre, avviene nel rispetto dell’ambiente, con un consumo energetico ridotto.

Contattaci per ricevere altre informazioni sull’asciugatrice professionale Miele Professional!