100 giorni da piccoli giganti. È iniziata la nuova promo sulle nostre lavatrici ed essiccatoi professionali

Un bonus da 200 euro per i dispositivi Miele Professional

Velocità di centrifugazione, volume dei cesti e carichi massimi: ogni lavatrice Miele Professional ha caratteristiche specifiche che, negli anni, l’hanno resa il prodotto perfetto in settori come hotel, residenze per anziani e case di cura, lavanderie e tintorie e, più in generale, ovunque ci sia bisogno di pulizia e affidabilità. Perciò non bisogna lasciarsi sfuggire l’incredibile promozione delle lavatrici professionali di una “linea speciale”: il countdown è infatti già iniziato per “100 giorni di Piccoli Giganti”, che mette a disposizione un bonus di 200 euro.

PW 6065 Vario è una delle lavatrici in offerta della linea Piccoli Giganti

PW 6065 Vario è una delle lavatrici in offerta della linea Piccoli Giganti

Tutte le qualità della linea Piccoli Giganti

Perché non lasciarsi sfuggire la promozione delle lavatrici professionali? Semplice, basta leggere quali sono le loro caratteristiche e il tipo di performance d’eccellenza che riescono a garantire.

1) I macchinari della linea Piccoli Giganti hanno programmi di breve durata: 6,5 kg di biancheria vengono lavati in soli 49 minuti e asciugati in 36.

2) Sono economici e rispettosi dell’ambiente: le lavatrici e gli essiccatoi Miele Professional convincono per i loro consumi particolarmente bassi. Grazie a tecnologie intelligenti gli essiccatoi a pompa di calore consentono di risparmiare fino al 60% di energia rispetto ai modelli a condensazione tradizionali.

3) I Piccoli Giganti sono delle vere potenze sviluppate, costruite e testate per durare 30.000 ore di funzionamento. In questo modo sono in grado di gestire cinque volte il volume di biancheria di una lavatrice domestica.

4) Si aggiunge anche la massima delicatezza, grazie alla struttura, unica nel suo genere, del cesto a nido d’ape Miele Professional.

Massima delicatezza sulla biancheria grazie alla struttura, unica nel suo genere, del cesto a nido d'ape Miele Professional

Massima delicatezza sulla biancheria grazie alla struttura, unica nel suo genere, del cesto a nido d’ape Miele Professional

Prestazioni eccezionali e massima flessibilità

Scegliere di non perdere la promozione delle lavatrici professionali “Piccoli Giganti” vuol dire optare per macchinari che garantiscono prestazioni eccezionali in appena 0,5 metri quadrati. Ciò assicura un incredibile vantaggio e una maggiore flessibilità per tutte quelle strutture, come ad esempio le lavanderie self-service, che hanno anche bisogno di dotarsi di sistemi di pagamento automatici opzionali.

Essiccatoi a risparmio energetico

Le stesse qualità e performance sono garantite anche dagli essiccatoi della linea Piccoli Giganti, caratterizzati da cicli brevi e da un grande risparmio energetico, versatili nelle loro funzioni in quanto devono essere in grado di rispondere alle esigenze di settori diversi.

Tutto questo lo si può avere solo scegliendo di non perdere la promozione della linea “Piccoli Giganti” di 100 giorni che mette a disposizione un bonus di 200 euro.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulla promozione delle lavatrici professionali!