Vuotatoio in acciaio inossidabile per una perfetta disinfezione

Le lavapadelle con vuotatoio velocizzano le operazioni di lavaggio

Cliniche e case di cura devono mantenere costanti gli elevati standard imposti dalle normative in termini di igiene e sicurezza. Questo richiede una grande attenzione da parte del personale sanitario che deve garantire ogni giorno la corretta disinfezione degli ambienti e, soprattutto, degli strumenti. Per rendere il loro lavoro più semplice, senza rinunciare all’efficienza, Miele Professional mette a disposizione diversi modelli di lavapadelle e accessori, quali il vuotatoio.

Le strutture sanitarie devono assicurare sempre una corretta disinfezione, soprattutto degli accessori che entrano in contatto con i fluidi corporei, come gli urinatoi. Qualora questi non vengano puliti efficacemente, infatti, possono trasformarsi in un veicolo di infezioni e batteri a danno sia dei pazienti sia del personale ospedaliero.

Resistenza e tecnologia

I vuotatoi dispongono di un allacciamento idrico utile in fase di risciacquo e attivabile in modalità manuale o automatica

Le lavapadelle con vuotatoio sono dotate di una struttura robusta – realizzata interamente in acciaio inossidabile – che richiede poca manutenzione. L’assenza di saldature nella vasca di lavaggio, inoltre, limita il depositarsi di batteri che possono compromettere la buona riuscita della disinfezione.

Durante ogni ciclo di lavaggio è inoltre possibile contare su ugelli fissi e rotanti che, posizionati in modo strategico, raggiungono ogni angolo della superficie di pappagalli e padelle, garantendo una detersione perfetta.

>> Scopri anche come risparmiare con le nostre lavapadelle!

I vantaggi del vuotatoio

Più nel dettaglio, il vantaggio di avere il vuotatoio consiste nel fatto che questo accessorio è dotato di un allacciamento idrico utile in fase di risciacquo e attivabile manualmente o in modalità automatica.

Un sistema di ugelli fissi e rotanti consente di detergere con precisione le superfici di urinatoi plastici e metallici

A rendere ancora più efficienti e sicuri certi macchinari è la presenza di un rubinetto idrico. Questo apparato velocizza il lavoro degli operatori sanitari in quanto tutti i materiali organici residui negli urinatoi vengono convogliati nel tubo di scarico.

Alte prestazioni e sicurezza

Il tubo di scarico delle lavapadelle con vuotatoio permette di eliminare completamente residui di materiale organico, mettendo in sicurezza le operazioni del personale sanitario

Il vantaggio delle lavapadelle con vuotatoio in acciaio inossidabile è quello di fornire alte prestazioni in termini di igiene e disinfezione e, allo stesso tempo, rendere più semplici e sicure le operazioni che vengono eseguite ogni giorno in case di cura e cliniche ospedaliere.

Contattaci per ricevere altre informazioni sulle lavapadelle con vuotatoio di Miele Professional!