WetCare: l’innovativo sistema di lavaggio adatto ad ogni tipo di tessuto

I clienti che si rivolgono a lavanderie e tintorie sono alla ricerca di prestazioni dagli elevati standard qualitativi per lavare con efficacia e senza danni i propri capi. Proprio per questo motivo, è fondamentale che queste attività siano dotate di sistemi di lavaggio dei tessuti efficienti e all’avanguardia, in grado di rispondere a ogni tipologia di esigenza.

Per venire incontro a questa necessità, Miele Professional ha creato l’innovativo sistema di lavaggio in acqua WetCare. Questo prodotto si distingue dagli altri sistemi di lavaggio dei tessuti per una serie di importanti caratteristiche. Innanzitutto, WetCare vanta una consolidata esperienza: è, infatti, nato oltre vent’anni fa per assicurare un trattamento delicato ed ecologico all’abbigliamento. Nel corso del tempo, poi, il sistema è stato costantemente migliorato. Il prodotto attuale è il risultato di lunghi lavori di ricerca nell’ambito del lavaggio di fibre naturali in acqua, con l’impiego di una meccanica fortemente ridotta. Inoltre WetCare offre numerosi vantaggi in materia di salute, ambiente e protezione sul lavoro e soddisfa tutti i requisiti della certificazione ambientale tedesca “Blauer Engel”. Infine, il prodotto spicca tra i sistemi professionali di lavaggio perché offre un set completo con componenti armoniosamente combinati tra loro: lavatrici ed essiccatoi ad alta resa con programmi WetCare, il cesto a nido d’ape brevettato Miele, comandi programmabili con riconoscimento dei dati di funzionamento, apparecchi per il finissaggio, accessori per la lavanderia e molto altro ancora. In particolare, per garantire forma e durata dei tessuti nel tempo, nel cesto a nido d’ape i capi delicati vengono sottoposti a brevi impulsi di schiacciamento alternati a pause di rilassamento per poi scivolare su una sottile pellicola di acqua.

Scegliere WetCare tra tutti i sistemi di lavaggio dei tessuti significa ottenere risultati di ottima qualità per ogni tipologia di capo. Dalle fibre naturali come angora, cotone, cachemire, lino, seta, lana di pantaloni, camicie, gonne e abiti alle fibre sintetiche come viscosa e acetato di tende e costumi, dalle fibre sintetiche come acrilico, poliestere, sympatex, goretex dell’abbigliamento sportivo, tecnico o protettivo, ai capi in pelle: per ognuno di questi tessuti questo innovativo sistema rappresenta la soluzione migliore, perfetta per lavanderie e tintorie di alto livello.

Contattaci per ricevere altre informazioni sui sistemi di lavaggio dei tessuti!

Hai dei dubbi sul prodotto da scegliere?

I consulenti Miele sono a tua disposizione per informazioni e preventivi.