Home / Detergenti /

Detergenti/detersivi Miele

Gli indispensabili per ogni prodotto Miele Professional

I Detergenti, liquidi o in polvere, e additivi, assicurano igiene e pulizia perfetta senza dimenticare il rispetto per l’ambiente che Miele ha messo da sempre al primo posto.

Da anni offriamo il massimo dell’efficienza e della professionalità affiancando i nostri clienti nella scelta degli accessori che completano le macchine e nella cura dei tessuti e degli oggetti da detergere nel rispetto dei nostri standard qualitativi.

Detergenti per Lavastoviglie professionali

I Detergenti si differenziamo principalmente per tre criteri:

  • possibilità di impiego tra cui vi è la rimozione di grassi e grassi bruciati fino ai residui più ostinati
  • ambiti di applicazione come il materiale della posateria e degli oggetti da lavare: plastica, porcellana, vetro ma anche materiali più delicati come l’argento;
  • caratteristiche del prodotto tra cui si distinguono i detergenti liquidi, in polvere e gli additivi dedicati al risciacquo finale.

Le nostre linee di Detergenti hanno superato numerosi test d’efficienza e poi sono Miele Professional, il meglio per chi sceglie prodotti dedicate alle Lavastoviglie professionali.

Detergenti per Lavatrici Lavanderie professionali

È disponibile una selezione di detergenti dedicata ai panni bianchi e colorati, e detergenti concentrati per un utilizzo minore del liquido in vasca. Inoltre è disponibile un liquido speciale per sgrassare i tessuti e allo stesso tempo proteggerli per facilitare, poi, sia il processo di asciugatura che di stiratura.

Detergenti per Tecnica dentale

Durante il lavaggio e la disinfezione, la scelta dei detergenti gioca un ruolo fondamentale. Miele Professional mette a disposizione detersivi, neutralizzanti e additivi potenti e specifici per diverse tipologie di lavaggio. Tutti i prodotti sono stati studiati per il trattamento di accessori dalla forma e dal materiale differente.

Detergenti per Applicazioni mediche

Per quanto riguarda i detergenti, è possibile scegliere tra detersivo liquido, additivo concentrato, spray per strumenti snodati, detersivo in polvere così come tutta una serie di detergenti che assicurano il lavaggio perfetto di ogni tipologia di oggetto.

Detergenti per Tecnica di laboratorio

I Detergenti di differenziano, invece, per la qualità di sporco da eliminare come residui di olio, grasso, sangue, resina: questi sono solo alcuni delle possibilità d’impiego della Linea ProCare Lab di Miele Professional, disponibile per diversi ambiti di applicazione.