Home / Essiccatoi industriali / Essiccatoi 8-10 kg /

Essiccatoi 8-10 kg

Gli Essiccatoi industriali con un carico massimo di 10 kg sono disponibili sia con riscaldamento elettrico che con pompa di calore, ideali per la creazione di vere e proprie lavanderie professionali in ambienti come Ristoranti ed Hotel, Case di cura, Condomini.

Le macchine, su cui sono installati i comandi Profitronic L Vario e B Plus, sono dotate di programmi speciali per l’asciugatura di capi delicati come abiti e camicie.

Anche su questa tipologia di essiccatoi a carico medio è disponibile il sistema brevettato PerfectDry Miele Professional, che assicura un’asciugatura perfetta.

3.770,00 (IVA esclusa)
3.660,00 (IVA esclusa)
Chiedi informazioni sugli essiccatoi

Le tipologie di asciugatrici professionali sono:

PT 7186 Vario [EL] – Versione Acciaio Inox o Octoblau

Questo essiccatoio professionale è a carico frontale, con riscaldamento elettrico ed un sistema di asciugatura a sfiato. Oltre al sistema PerfectDry, la macchina ha un cestello a nido d’ape, brevetto esclusivo Miele e i comandi Profitronic L Vario, grazie ai quali è possibile selezionare i programmi e impostarne di personalizzati. Oltre alle destinazioni d’uso professionali, è possibile inserire il modello anche in una lavanderia domestica.

Guarda la scheda prodotto PT 7186 Vario [EL] – Acciaio Inox e PT 7186 Vario [EL] – Octoblau

PT 8203 [WP] – Slim Line

Il sistema di riscaldamento e asciugatura è a pompa di calore con un consumo energetico minimo e senza bisogno di sistema di evacuazione apposito. Largo solo 711 mm, l’essiccatoio è perfetto per essere inserito anche in spazi stretti e dunque adatto anche per piccole lavanderie professionali.

L’asciugatura perfetta è garantita dal sistema PerfectDry e dal cestello a nido d’ape, brevetti esclusivi Miele.