Home / Essiccatoi industriali / Essiccatoi fino a 7 kg /

Essiccatoi fino a 7 kg

Gli Essiccatoi industriali di piccole dimensioni sono pensati per coloro che hanno poco spazio in lavanderia e non vogliono rinunciare alla qualità e alla garanzia di un processo di asciugatura perfetto.

Il sistema brevettato PerfectDry consente un’asciugatura precisa e l’inversione della rotazione intelligente del cestello assicura delicatezza e uniformità, grazie ad una tecnologia intelligente che “legge” il volume di carico interno e la quantità d’acqua presente nei tessuti.

In offerta!
2.540,00 2.340,00 (IVA esclusa)
2.110,00 (IVA esclusa)
In offerta!
2.450,00 2.250,00 (IVA esclusa)
1.920,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.650,00 3.450,00 (IVA esclusa)
In offerta!
2.750,00 2.550,00 (IVA esclusa)
In offerta!
2.700,00 2.500,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.830,00 3.630,00 (IVA esclusa)
Chiedi informazioni sugli essiccatoi

Le tipologie di asciugatrici professionali sono:

PT 5135 – Versione White Edition o Acciaio Inox

Il carico frontale di queste tipologie, permette di inserire l’asciugatrice professionale 7 kg in una colonna bucato. Il prodotto è specifico per l’asciugatura dei tessuti in Ristoranti, Hotel e altri settori professionali, ma le piccole dimensioni lo rendono adatto anche per uso domestico. I comandi si cambiano in modo facilissimo grazie ad un pannello chiaro in lingua locale; il display fornisce tutte le informazioni sul programma come temperatura e durata del processo di asciugatura.

Guarda la scheda prodotto PT 5135 – White EditionPT 5135 – Acciaio Inox.

PT 5136 – Versione White Edition o Acciaio Inox

Il cestello a nido d’ape è brevettato per garantire meno pieghe ai tessuti e capi asciutti in modo perfetto. I vari programmi sono abbinati a parametri di asciugatura che possono essere modificati direttamente dal pannello che riporta le traduzioni nella lingua scelta.

Guarda la scheda prodotto PT 5136 – White Edition e PT 5136 – Acciaio Inox.

PT 5137 [WP]

Adatte per Condomini, Campeggi ma anche per uso domestico, queste tipologie di asciugatrici 7 kg sono perfette per settori in cui la necessità di carico è minima. Il pannello ha le scritte per esteso e in modo chiaro definisce le caratteristiche dei programmi che è possibile impostare sul Display. Il filtro è incorporato nello sportello e dunque diventa facilissimo pulire residui e lanugine.

Guarda la scheda prodotto.

PT 7135 C Vario

In questa tipologia di asciugatrici è possibile inserire il programma per i delicati che consiste in una bassa temperatura dell’aria calda utile per l’asciugatura. L’aria circola nel cestello brevettato Miele Professional secondo un flusso orizzontale per garantire risultati migliori.

Guarda la scheda prodotto.

PT 7136 Vario [EL]

Il filtro grandi superfici di cui è dotata questa macchina è un brevetto Miele Professional: cattura le impurità di più cicli di asciugatura. Il programma per delicati, assicura che la temperatura dell’aria nel cestello durante il processo, sia bassa in modo tale da non rovinare i tessuti. Il tipo di riscaldamento elettrico ha una potenza assorbita di 6.40 kW.

Guarda la scheda prodotto.

PT 7137 C Vario [WP]

I prodotti Miele Professional possono essere installati indipendentemente dal conduttore di uscita dell’aria perché deumidifica l’aria di asciugatura in un sistema chiuso. Il prodotto è adatto per Ristoranti fast food, Condomini, Lavanderie a piccolo carico e per l’uso domestico grazie alla capienza 7kg e alle misure che garantiscono il minimo ingombro.

Guarda la scheda prodotto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sugli essiccatoi piccoli Miele Professional.