Home / Essiccatoi industriali / Essiccatoi fino a 8 kg /

Essiccatoi fino a 8 kg

Gli Essiccatoi industriali di piccole dimensioni sono pensati per coloro che hanno poco spazio in lavanderia e non vogliono rinunciare alla qualità e alla garanzia di un processo di asciugatura perfetto.

Il sistema brevettato PerfectDry consente un’asciugatura precisa e l’inversione della rotazione intelligente del cestello assicura delicatezza e uniformità, grazie ad una tecnologia intelligente che “legge” il volume di carico interno e la quantità d’acqua presente nei tessuti.

 

 

2.100,00 (IVA esclusa)
2.300,00 (IVA esclusa)
2.550,00 (IVA esclusa)
2.750,00 (IVA esclusa)
Chiedi informazioni sugli essiccatoi

Per le piccole lavanderie del settore HO.RE.CA., Case di Cura, Tintorie professionali, industrie alimentari, centri fitness e piccoli centri medicali, Miele propone la nuova linea di Piccoli Giganti: essiccatoi professionali che coniugano le grandi prestazioni delle macchine Miele alle piccole dimensioni che le rendono perfette per essere installate anche in piccole lavanderie, sia interne sia esterne alle strutture stesse.

Gli essiccatoi professionali della nuova linea dei Piccoli Giganti hanno un sistema di eliminazione dell’acqua più efficace. Grazie al fondo forato del cesto e a un numero di giri in centrifugazione più elevato, il processo di espulsione dell’acqua è più rapido, favorendo così un maggior risparmio energetico nel processo di asciugatura.

I programmi dedicati ad ogni tipo di tessuto rispettano le fibre, i colori e la morbidezza dei capi: ecco perchè le nostre macchine sono scelte anche da tintorie professionali e maglifici. Inoltre grazie alla varietà di comandi, disponibili in ben 29 lingue, gli essiccatoi industriali di piccole dimensioni sono preferiti da alberghi, B&B, hotel, ristoranti e da lavanderie professionali che servono queste strutture ricettive.

I nuovi Piccoli Giganti hanno strutture robuste per una migliore qualità di asciugatura

Gli essiccatoi professionali dei nuovi Piccoli Giganti hanno una capienza fino a 8kg di resa e carico. La struttura è molto robusta perchè pensata per resistere nel tempo e per garantire le prestazioni tipiche dei prodotti Miele. L’involucro, disponibile in bianco smaltato oppure in acciaio inox è una delle tantissime novità delle macchine che sono disponibili nelle versioni Performance e Performance Plus, entrambe dotate del sistema Perfect Dry per un’asciugatura impeccabile di tutti i capi.

Entrambe le linee offrono macchine con sistema di asciugatura a sfiato o a pompa di calore che garantiscono un’asciugatura perfetta nel rispetto dei tessuti. La linea Performance si compone della macchina PDR 507 con capienza massima di 7kg e programmi di durata particolarmente brevi: il ciclo di asciugatura dura solo 37 minuti. La linea Performance Plus invece si compone di essiccatoi professionali PDR 908 che hanno una capienza di carico massimo di 8kg ed un ciclo di asciugatura che dura solo 42 minuti.