Home / Lavapadelle con vuotatoio /

Lavapadelle con vuotatoio

Un prodotto professionale con la pompa di scarico direttamente collegata

La macchina per il lavaggio delle padelle in cliniche e case di cura è uno strumento fondamentale per garantire la corretta disinfezione di accessori come gli urinatoi, indispensabili per i pazienti. In particolare le lavapadelle con vuotatoio, a differenza di quelle senza vuotatoio, sono dotate di un tubo di scarico con allacciamento idrico per il risciacquo con attivazione in modalità manuale o automatica.

Alcuni modelli sono dotati di rubinetto idrico: tale soluzione rende il lavoro degli operatori sanitari ancora più veloce, perché all’interno della macchina i residui di materiale organico convergono direttamente nel tubo di scarico.

Caratteristiche tecniche delle lavapadelle con vuotatoio

La struttura robusta delle lavapadelle con vuotatoio è in acciaio inossidabile e non necessita di particolare manutenzione. Inoltre gli ugelli fissi e rotanti sono posti in modo strategico rispetto agli inserti interni: lo scopo è assicurare una perfetta detersione. La vasca di lavaggio non presenta saldature, così da non creare spazi che favoriscano il depositarsi di germi.

Chiedi informazioni sulle lavapadelle