Home / Lavapadelle /

Lavapadelle ospedaliere

La macchina lavapadelle, lo strumento utile per cliniche e case di cura

In contesti ospedalieri, cliniche e case di cura, la termodisinfezione degli strumenti utili al personale sanitario è affidata ai termodisinfettori, alle lavatrici igieniche e alle lavastoviglie con sistema ad acqua pulita a cui si aggiungono le lavapadelle ospedaliere. Queste particolari macchine sanitarie sono prodotte in acciaio inossidabile con una struttura ergonomica, che consente il posizionamento anche in spazi piccoli.

Le lavapadelle a disinfezione chimica rispettano l’ambiente e mantengono livelli di consumi contenuti; le macchine hanno una struttura robusta che non necessita di particolare manutenzione. Gli inserti interni rimuovono lo sporco da padelle e pappagalli sia in acciaio che in plastica senza rovinare i materiali. Tale precisione del lavaggio è merito della disposizione degli ugelli fissi e rotanti che ne assicurano un lavaggio impeccabile.

Chiedi informazioni sulle lavapadelle

Allestimenti, configurazioni, accessori: tutto ciò che serve per le lavapadelle a termodisinfezione

Miele è produttore di lavapadelle, una macchina indispensabile per la disinfezione di strumenti utili ai pazienti di cliniche e case di cura. La qualità made in Germany è una promessa che assicura a coloro che scelgono i nostri prodotti, di avere strumenti avanzati facili da utilizzare con allestimenti e accessori in grado di assicurare una facilità di utilizzo e massima igiene.

Le nostre lavapadelle ospedaliere hanno un sistema di disinfezione sviluppato in modo da rendere ogni ciclo di lavaggio efficace.
La camera di lavaggio è in acciaio inossidabile così come tutto il rivestimento della macchina e la vasca di lavaggio non ha saldature così da prevenire la formazione di residui e il deposito di germi.

Caratteristiche dei prodotti

I comandi frontali delle macchine lavapadelle indicano lo stato del lavaggio e i tre programmi agiscono su tre diverse tipologie di sporco; il display riporta il nome del programma in corso, il tempo residuo e la temperatura di lavaggio. Gli allestimenti interni delle lavapadelle sanitarie comprendono griglie e carrelli per assicurare la massima capacità di carico senza rinunciare alla qualità del processo.