Home / Lavastoviglie professionali /

Lavastoviglie professionali

La qualità Miele Professional, una garanzia per le lavastoviglie professionali

90 anni d’esperienza nel settore e l’impegno nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate: il lavoro costante di Miele Professional è dedicato a coloro che hanno bisogno di spazio per lavaggi continui e multipli e a coloro che vogliono ridurre i consumi senza rinunciare alla qualità dei risultati e all’igiene garantita, lavaggio dopo lavaggio.

Silenziose e curate nei dettagli, si differenziano per la tipologia di installazione da incasso o posizionamento libero.

4.400,00 (IVA esclusa)
4.100,00 (IVA esclusa)
4.810,00 (IVA esclusa)
6.737,00 (IVA esclusa)
4.250,00 (IVA esclusa)
4.670,00 (IVA esclusa)
5.060,00 (IVA esclusa)
5.990,00 (IVA esclusa)

Caratteristiche delle lavastoviglie industriali Miele Professional

In settori come la ristorazione oppure settori che al loro interno hanno sezioni che si occupano anche di questo, è molto importante garantire igiene e pulizia di stoviglie, piatti, bicchieri e tutto ciò che occorre per la preparazione del cibo. Si tratta di dedicare attenzione e cura ai propri ospiti, attraverso la pulizia, il primo fattore che fa davvero la differenza in un ristorante e in un hotel. Scegliere i prodotti Miele Professional non significa solo garanzia di efficienza tecnologica e quindi di funzionamento ma anche soluzioni pensate per ogni tipologia di cucina industriale e zona adibita alla ristorazione. Tra i motivi per cui scegliere una lavastoviglie professionale ci sono sicuramente i programmi di lavaggio mirati che assicurano l’utilizzo efficiente di detersivo e brillantante senza sprechi con un sistema di trattamento dell’acqua ottimizzato per il lavaggio. Il vantaggio di scegliere una lavastoviglie professionale è anche nel fattore silenziosità. I sistemi tecnologicamente avanzati non possono prescindere dal rispetto delle soglie di rumore che è possibile sopportare all’interno di un contesto professionale. Miele Professional si impegna a rispettare i limiti di silenziosità: le lavastoviglie da incasso e posizionamento libero hanno un livello di rumore eccezionalmente basso.

Tipologie di lavastoviglie industriali

Le nostre lavastoviglie sono disponibili in versione da posizionamento libero oppure da incasso; queste ultime possono essere a scomparsa totale, a scomparsa parziale o da sottopiano.

Altro fattore fondamentale sono le dimensioni di una lavapiatti industriale. Miele Professional risponde con prodotti essenziali per rispondere ad ogni esigenza di spazio.

In particolare Miele Professional produce due sistemi di lavaggio differenti:

  1. lavastoviglie ad acqua pulita
  2. lavastoviglie a liscivia unica

Nel primo sistema, l’acqua viene sostituita dopo ogni fase di risciacquo e l’ultimo getto d’acqua è ad una temperatura ottimale per le stoviglie. Questo metodo garantisce un risultato di lavaggio perfetto che supera di gran lunga i requisiti richiesti per le lavastoviglie industriali.

I nostri prodotti ad acqua pulita sono:

  • PG 8056 U – Acciaio Inox;
  • PG 8056 U – White Edition;
  • PG 8058 U – Lavabiccheri;
  • PG 8058 U – Lavaposate;

Il sistema a liscivia unica, invece, rende le stoviglie sempre pronte all’uso. Avviato il programma di lavaggio del serbatoio, la lavastoviglie professionale mantiene la temperatura dell’acqua a 65°C con programmi brevi in modo da garantire i migliori risultati.

I nostri prodotti a liscivia unica:

  • PG 8164;
  • PG 8165;
  • PG 8166;
  • PG 8169.

Lavastoviglie industriali ricondizionate: prezzi per soluzioni differenti

Anche quando si cerca una lavastoviglie usata è importante scegliere uno strumento di qualità che assicuri efficienza e igiene assoluta, perché l’impiego nel settore della ristorazione, delle Case di cura e delle Case di riposo richiede massima attenzione.

Visita le sezioni dedicate alle nostre lavastoviglie professionali, contattaci per ricevere