Home / Lavastoviglie professionali / Lavastoviglie ad acqua pulita /

Lavastoviglie ad acqua pulita

Acqua pulita per stoviglie sempre perfette

La sicurezza di stoviglie pulite deve essere un valore imprescindibile in Ristoranti, Hotel, Alberghi, Resort ma anche in Mense, Case di Cura e Case di Riposo per anziani: ovunque vi sia la necessità di stoviglie e bicchieri puliti, è necessario garantire la massima igiene.

Miele Professional propone due tipologie differenti di lavaggio: a liscivia unica e ad acqua pulita. In particolare in quest’ultimo sistema, l’acqua utilizzata per il lavaggio di posaterie e bicchieri, viene cambiata di continuo a seguito di ogni fase di lavaggio.  Questo metodo è garantito Miele Professional, esperti da anni nella progettazione e nella produzione di lavastoviglie professionali con sistemi di lavaggio ad acqua pulita che uniscono efficacia e risultati impeccabili.

6.737,00 (IVA esclusa)
Chiedi informazioni sulle lavastoviglie

Modelli, funzioni ed efficienza

Le lavastoviglie ad acqua pulita Miele Professional si caratterizzano per la rapidità e la flessibilità: in base alle esigenze di lavaggio, è possibile selezionare programmi mirati ed anche cesti e accessori specifici per piatti, bicchieri, posate, vassoi.

In particolare, il modello PG 8058 può essere attrezzato con differenti set di cestelli e svolgere la funzione specifica di Lavabicchieri o Lavaposate: per questo, è indicato specialmente per enoteche e ristoranti.

Tutte le macchine Miele Professional di questa categoria presentano la possibilità di essere posizionate liberamente nella cucina di essere integrate nella mobilia, in relazione alle esigenze di spazio.

L’attenzione ai consumi, la professionalità e la garanzia del marchio Miele Professional è una certezza; ciò che cambia sono i prodotti, che i nostri tecnici studiano per renderli esattamente ciò che serve al tuo settore professionale.