Home / Lavastoviglie semi professionali /
Lavastoviglie semi professionali
Risparmio energetico e igiene garantiti
Miele Professional da sempre si impegna per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche per rendere semplici le fasi di lavaggio di stoviglie e complementi per diversi settori industriali. Il nostro lavoro è dedicato a coloro che hanno necessità di lavaggi frequenti senza rinunciare all’igiene.
Le lavastoviglie semiprofessionali Miele sono curate nei dettagli e si differenziano per capacità e potenza; tutte sono state progettate seguendo un principio base: il risparmio energetico, che si traduce in cicli brevi e in attenzione e cura per il dispendio di detergenti e acqua di lavaggio.
I motivi per scegliere una lavapiatti semiprofessionale Miele Professional
Le nostre lavastoviglie sono sia integrabili nei spazi banco delle cucine professionali sia a posizionamento libero. Il sistema di asciugatura integrato consente la libera circolazione dell’aria e quando la temperatura interna raggiunge livelli più bassi, il frontale si apre in modo autonomo per permettere all’aria calda di uscire e alle stoviglie di asciugarsi in modo completo.
Tutte le macchine sono sottoposte a controlli accurati in laboratorio e vengono testate le ore massime di funzionamento. I numerosi esami che superano e le tecnologie installate sulle macchine, le rendono perfette per:
- settore Ho.Re.Ca.: Hotel, Ristoranti e Catering
- settore Case di riposo e centri dedicati alla Cura della persona;
Le nostre macchine semiprofessionali sono adatte anche a contesti domestici, in cui si necessita di lavastoviglie veloci e con capienza maggiore.
I modelli di lavapiatti e lavabicchieri semiprofessionali sono:
- PG 8133 SCVI XXL;
- PG 8132 SCI XXL;
- PG 8131 I;
- PG 8130;
Le differenze tra i modelli sono dovute alle capacità di carico dei cestelli e alle prestazioni di lavaggio in rapporto allo stesso.
Sfoglia le pagine dedicate alle nostre lavastoviglie semiprofessionali, troverai tutte le informazioni nelle schede prodotto dedicate.