Home / Lavastoviglie semi professionali /

Lavastoviglie semi professionali

Risparmio energetico e igiene garantiti

Miele Professional da sempre si impegna per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche per rendere semplici le fasi di lavaggio di stoviglie e complementi per diversi settori industriali. Il nostro lavoro è dedicato a coloro che hanno necessità di lavaggi frequenti senza rinunciare all’igiene.

Le lavastoviglie semiprofessionali Miele sono curate nei dettagli e si differenziano per capacità e potenza; tutte sono state progettate seguendo un principio base: il risparmio energetico, che si traduce in cicli brevi e in attenzione e cura per il dispendio di detergenti e acqua di lavaggio.

In offerta!
2.540,00 1.905,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.180,00 2.385,00 (IVA esclusa)
In offerta!
4.050,00 3.037,00 (IVA esclusa)
In offerta!
4.150,00 3.112,00 (IVA esclusa)
Chiedi informazioni sulle lavastoviglie Chiedi informazioni sui prodotti

I motivi per scegliere una lavapiatti semiprofessionale Miele Professional

Le nostre lavastoviglie sono sia integrabili nei spazi banco delle cucine professionali sia a posizionamento libero. Il sistema di asciugatura integrato consente la libera circolazione dell’aria e quando la temperatura interna raggiunge livelli più bassi, il frontale si apre in modo autonomo per permettere all’aria calda di uscire e alle stoviglie di asciugarsi in modo completo.

Tutte le macchine sono sottoposte a controlli accurati in laboratorio e vengono testate le ore massime di funzionamento. I numerosi esami che superano e le tecnologie installate sulle macchine, le rendono perfette per:

  • settore Ho.Re.Ca.: Hotel, Ristoranti e Catering
  • settore Case di riposo e centri dedicati alla Cura della persona;

Le nostre macchine semiprofessionali sono adatte anche a contesti domestici, in cui si necessita di lavastoviglie veloci e con capienza maggiore.

I modelli di lavapiatti e lavabicchieri semiprofessionali sono:

  • PG 8133 SCVI XXL;
  • PG 8132 SCI XXL;
  • PG 8131 I;
  • PG 8130;

Le differenze tra i modelli sono dovute alle capacità di carico dei cestelli e alle prestazioni di lavaggio in rapporto allo stesso.

Sfoglia le pagine dedicate alle nostre lavastoviglie semiprofessionali, troverai tutte le informazioni nelle schede prodotto dedicate.