Home / Lavatrici professionali /

Lavatrici professionali / industriali Miele

Qualità e garanzia Miele Professional

Siamo l’azienda leader del settore delle lavatrici industriali perché garantiamo il rispetto per i tessuti e il risparmio energetico grazie ai nostri sistemi automatizzati che regolano l’apporto d’acqua e la temperatura.

Velocità di centrifugazione, volume dei cesti e carichi massimi: ogni lavatrice Miele Professional ha caratteristiche specifiche che, negli anni, l’hanno resa il prodotto perfetto per settori come Hotel, Residenze per anziani e Case di cura, Lavanderie e Tintorie, ovunque ci sia bisogno di pulizia e affidabilità.

2.200,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.290,00 3.090,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.290,00 3.090,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.690,00 3.490,00 (IVA esclusa)
In offerta!
3.690,00 3.490,00 (IVA esclusa)
5.010,00 (IVA esclusa)
5.140,00 (IVA esclusa)
7.280,00 (IVA esclusa)
7.450,00 (IVA esclusa)
Chiedi info e prezzi delle lavatrici

I motivi per scegliere le lavatrici industriali Miele

La scelta di una macchina per lavanderia industriale tiene conto di fattori differenti come la pulizia, il risparmio, i programmi diversificati per tipologie di lavaggio e la funzionalità.

I programmi, ad esempio, consentono di adeguare i parametri di lavaggio ad ogni esigenza come tessuti, livello di sporco e lunghezza del processo. Le pompe di dosaggio liquido misurano il detersivo in modo preciso così da eliminare sprechi. La questione risparmio si traduce in rispetto per l’ambiente, un’attenzione posta anche dal reparto produttivo Miele che nelle varie fasi del processo segue determinati standard che vanno in questa direzione.

Non è finita qui: abbiamo altri motivi per cui scegliere una lavabiancheria professionale. Ad esempio:

  • Cicli brevissimi

La tecnologia di lavaggio professionale di altissima qualità, garantisce cicli brevi di lavaggio mantenendo inalterata la qualità del risultato. Anche in caso di panni bagnati e molto sporchi, come ad esempio i panni di pulizia, sono disponibili programmi specifici che assicurano la massima rapidità, senza compromettere i risultati di lavaggio.

  • Programmi personalizzati per ogni tipologia di settore

Ogni settore ha la propria tipologia di panni da lavare. Se per i Ristoranti e per gli Hotel la pulizia di tovaglie e lenzuola è fondamentale, per le Case di cura un fattore critico è l’abbigliamento degli ospiti, mentre nelle Imprese di pulizia e negli Ospedali panni e mop devono avere un altissimo grado di disinfezione.

Dimensioni e carichi: le nostre macchine per lavanderie industriali

Oltre 90 anni di esperienza hanno portato alla progettazione di sistemi di lavaggio e alla produzione di macchine professionali in grado di rispondere a diverse esigenze sia di pulito che di spazio.

Lavatrici professionali fino 7 kg

Queste lavatrici hanno un allaccio sia con acqua fredda che calda e sono dotate del comando ProfiLine L e Profitronic L Vario, per la selezione sul display di tutti i parametri necessari come la temperatura, la velocità di centrifugazione e la durata del programma. Sono disponibili modelli sia bianchi che in acciaio inox.

Lavatrici professionali 8-10 kg

Le lavatrici hanno un carico frontale ed anche in questo caso è possibile modificare i parametri di lavaggio in modo estremamente semplice e funzionale.

Lavatrici professionali 11-20 kg

Sei pulsanti in cui poter impostare i programmi preferiti e i parametri di qualità di carico, temperatura e numero di giri in centrifuga prima dell’avvio del programma. Le lavatrici industriali fino a 20 kg sono perfette per ogni settore industriale.

Lavatrici professionali 24-32 kg

L’impostazione dei programmi è liberamente programmabile con l’indicazione di durata residua e la possibilità di impostare la lingua sul display. In questa categoria sono disponibili macchine con riscaldamento elettrico, a gas e a vapore.

Le macchine linea Mopstar infine, disponibili con differenti carichi, soddisfano i criteri del Facility Management, ovvero sono in grado di preparare i panni e i mop in serie. Inoltre hanno programmi specifici per un lavaggio ottimale anche dell’abbigliamento da lavoro.

Tipologie, applicazioni e misure differenti. Sfoglia le nostre schede prodotto e scegli la lavatrice industriale perfetta per il tuo settore.