Home / Lavatrici professionali / Lavatrici 11-20 kg /

Lavatrici 11-20 kg

Le lavatrici professionali Miele con capienza massima 20 kg sono perfette per diversi settori professionali. Grazie alle loro caratteristiche risultano indispensabili nel settore, ad esempio, della Ristorazione ed Hotel in cui il lavaggio continuo di biancheria necessita di programmi rapidi ma nello stesso tempo in grado di garantire l’efficacia dei risultati.

Chiedi informazioni sulle lavatrici
  1. Linea Perfomance

PW 413 [EL]

Questa lavatrice industriale 13 kg è adatta alla pulizia di tessuti e con il sistema WetCare è possibile lavare anche i capi più delicati. Perfetta per Hotel e Ristoranti, Residenze per anziani e Case di cura, è dotata di programmi dedicati per la detersione più ostile.

Scopri tutte le caratteristiche di questa tipologia di prodotto.

PW 413 Mopstar 130 [EL]

Questo modello è specifico per le Imprese di Pulizia e soddisfa i requisiti del Facility Management, ovvero è in grado di preparare panni e strofinacci in serie con detergenti e disinfettanti per rendere migliore il risultato di lavaggio. Inoltre è dotata di sistema di drenaggio preliminare brevettato Miele Professional ovvero un ciclo completo di centrifuga prima del lavaggio effettivo.

Consulta la scheda prodotto e scopri tutte le tipologie di lavatrici fino a 20 kg.

PW 418 [EL]

Questa lavatrice industriale della linea performance ha un cestello del volume di 180 l e programmi dedicati al lavaggio di diversi tessuti utilizzati in settori professionali come Ospedali, Case di cura e di Riposo per anziani, Ristoranti e alberghi.

Scopri tutte le applicazioni di questo modello.

PW 418 Mopstar 180 [EL]

Questa tipologia di lavatrice professionale per Imprese di Pulizia si distingue dal modello Mopstar 130 per la capacità di volume del cestello, che è pari a 180 l. La lavatrice 18 kg risponde ai requisiti del Facility Management ed è dotata di drenaggio preliminare brevettato con trattamento preliminare dei panni sporchi.

Scopri di più su questo prodotto: consulta la scheda.

  1. Linea Performance Plus: le nuove Benchmark Machines

PW 811 [EL]

La lavatrice ha un carico frontale con riscaldamento elettrico e valvola di scarico. I comandi Profitronic M permettono di selezionale e di personalizzare diversi programmi. Inoltre il sistema a nido d’ape 2.0 brevettato da Miele Professional assicura un trattamento  perfetto della biancheria.

Scopri tutte le caratteristiche del modello.

PW 814 [EL]

La lavatrice 14 kg ha in dotazione i programmi Profitronic M con cassetto detersivi a 3 vani e la possibilità di dosare i liquidi. La valvola di scarico DN 70 garantisce un deflusso perfetto delle acque sporche.

Sfoglia le sezioni e scopri tutti i vantaggi del prodotto.

PW 818 [EL]

La lavatrice 18 kg è  in Acciaio Inox, con carica frontale e vasca di lavaggio innovativa per un efficace sfruttamento delle risorse. Inoltre il cestello a nido d’ape favorisce un trattamento dolce dei tessuti.

Scopri tutti i vantaggi del prodotto.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle lavatrici fino a 20 kg Miele Professional.