Home / Lavatrici professionali / Lavatrici 8-10 kg /

Lavatrici 8-10 kg

Lavatrici industriali di medie dimensioni per medi carichi

Le lavatrici professionali Miele con capienza massima 10 kg sono perfette per diversi settori professionali. Grazie alle loro caratteristiche risultano indispensabili nel settore, ad esempio, della Ristorazione ed Hotel in cui il lavaggio continuo di biancheria necessita di programmi rapidi ma nello stesso tempo in grado di garantire l’efficacia dei risultati.

In settori medicali come Ospedali e Case di cura, l’igiene e la cura per i tessuti è molto importante: questo permette di evitare infezioni e problemi di varia natura in luoghi in cui l’igiene è uno dei requisiti fondamentali.

Chiedi informazioni sulle lavatrici

Ogni tipologia di lavatrice professionale con carico medio, ha delle caratteristiche specifiche. Sfoglia le sezioni e scopri tutti i vantaggi dei nostri prodotti.

Tipologie di latrici industriali 10 kg come carico massimo

PW 5084 Mopstar 80 [EL LP]

Questa macchina della linea Mop Star è una lavatrice da 8 kg come carico più pesante e soddisfa i requisiti del Facility Management in quanto è in grado di preparare in serie i panni e strofinacci con detergenti e disinfettanti. I cicli brevi assicurano massimo rendimento con l’impiego minimo di energia; la valvola di scarico DN 70 è efficace per un corretto fluire delle acque sporche.

Guarda la scheda prodotto.

PW 5104 Mopstar 100 [EL AV]

Il ciclo di lavaggio più breve di questa lavatrice 10 kg è di 57 minuti con un drenaggio preliminare brevettato per eliminare i residui del mop prima dell’inizio del processo di lavaggio, che viene appunto anticipato da un trattamento speciale dei panni.

Guarda la scheda prodotto dedicata a questo modello.

PW 5105 Vario [EL LP] e [EL AV]

Questa particolare tipologia della linea Professional, è dotata di programmi specifici per il settore Alberghiero e della ristorazione ma non solo. Il sistema Profitronic L Vario consente di soddisfare le esigenze di cura della biancheria professionale di diversi settori tra cui Case di riposo e Case di cura, Condomini, Lavanderie professionali, Ospedali e Università. La differenza sostanziale tra i due modelli risiede nel sistema di scarico. Il modello [EL LP] è dotato di pompa di scarico che permette una semplice evacuazione della liscivia; mentre il modello [EL AV] è dotato di valvola di scarico per un corretto deflusso della quantità di sporco accumulato.

Consulta la scheda prodotto. PW 5105 Vario [EL LP]PW 5105 Vario [EL AV]

PW 6080 Vario [EL AV] e [EL LP] – Versione Acciaio Inox o OctoBlau

Il display LCD permette di avere tutto sotto controllo: programmi, impostazioni e tempi di lavaggio. Il cestello a nido d’ape, brevettato Miele, assicura il miglior trattamento della biancheria. Tale lavabiancheria è ideale per Ristoranti e Hotel, Residenze per anziani e Case di cura così come per Lavanderie e Imprese di pulizia.

La lavatrice è a carica frontale ad ha il cestello a nido d’ape che lascia scivolare la biancheria su sottili strati d’acqua.

Scopri tutti i settori in cui è possibile utilizzare questa lavatrice 8 km.