Home / Lavatrici professionali / Lavatrici fino 7 kg /

Lavatrici fino 7 kg

Lavatrici industriali piccole misure, per piccoli carichi

Le lavatrici piccole Miele sono perfette per chi ha poco spazio ma ha bisogno comunque di grande affidabilità e garanzia di lavaggi eccellenti.

Le nostre lavatrici di piccole dimensioni sono a riscaldamento elettrico con il ciclo più breve che dura 49 minuti; sono disponibili sia versioni con valvola di scarico sia con pompa di scarico.

3.290,00 (IVA esclusa)
2.200,00 (IVA esclusa)
3.690,00 (IVA esclusa)

Le tipologie di lavabiancheria professionale piccole sono:

PW 5065 [EL AV] e [EL LP] – Versione Acciaio Inox o White Edition

Queste lavatrici sono dotate di comandi ProfiLine L: chiari, nella lingua locale e con un display su cui sono fornite tutte le indicazioni e le informazioni sul tipo di programma selezionato. I parametri collegati ai programmi possono essere modificati in modo individuale e i modelli permettono di avere fino a quattro pompe differenti.

La differenza tra i tre modelli è nella modalità di scarico: con valvola [AV] o pompa [LP]; la versione White edition, infine, ha un involucro smaltato e resistente a graffi, acidi, corrosione ed è semplicissima da pulire.

PW 6065 Vario [EL AV] e [EL LP]

Questi modelli di lavatrici piccole sono dotate del comando Profitronic L Vario che consente di soddisfare tutte le esigenze di cura della biancheria professionale. Sul Display è possibile visualizzare i diversi programmi a cui sono assegnati dei parametri come temperatura e durata che è possibile modificare. La differenza tra i due modelli è negli scarichi: il modello PW 6065 Vario [EL LP] è dotato di pompa di scarico mentre il modello PW 6065 Vario [EL AV] è dotato di valvola di scarico professionale che garantisce un deflusso perfetto anche con grandi quantità di sporco.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle lavatrici piccole Miele Professional.