Home / Lavatrici professionali / Lavatrici fino 8 kg /

Lavatrici fino 8 kg

Lavatrici industriali piccole misure, per piccoli carichi

Le lavatrici piccole Miele sono perfette per chi ha poco spazio ma ha bisogno comunque di grande affidabilità e garanzia di lavaggi eccellenti.

Le nostre lavatrici di piccole dimensioni sono a riscaldamento elettrico con il ciclo più breve che dura 49 minuti; sono disponibili sia versioni con valvola di scarico sia con pompa di scarico.

Chiedi informazioni sulle lavatrici

Piccoli Giganti: tutta la qualità professionale e strutturale di Miele in macchine piccole nelle dimensioni ma grandi nelle prestazioni. La nuova linea si compone di lavatrici che supportano nelle attività di lavaggio e asciugatura le lavanderie del settore HO.RE.CA., delle Case di Cura, Tintorie professionali e ovunque ci sia bisogno di pulizia, disinfezione e protezione dei tessuti.

Le lavatrici professionali della nuova linea dei Piccoli Giganti hanno un cesto con un volume più grande per accogliere una maggiore quantità di biancheria e garantire la stessa qualità di lavaggio nel minor tempo. Grazie ad un processo di assorbimento delle molecole d’acqua più rapido, si riduce la durata dei cicli di lavaggio e il consumo energetico del 30% circa.

Programmi personalizzati, i nuovi Piccoli Giganti parlano 29 lingue

Le lavatrici professionali fino a 8kg della linea Piccoli Giganti sono dotate di comandi personalizzati e semplici, tradotti in 29 lingue differenti con un programma diverso per ogni tipologia di capo. Dal punto di vista strutturale, le lavatrici hanno la flangia in acciaio inossidabile, sviluppata e prodotta da Miele.

I modelli di lavatrici professionali della nuova linea si dividono in: Performance e Performance Plus, due modi complementari di concepire il lavaggio professionale.
Della linea Performance fa parte la serie PWM 507, con capienza massima di 7kg, testata per un utilizzo intenso e prolungato. I programmi di lavaggio personalizzati garantiscono un lavaggio accurato dei tessuti e una qualità professionale in termine di lavaggio e trattamento dei tessuti.

Della linea Performance Plus invece fanno parte la serie PWM 907 e la serie PWM 908. Entrambe le macchine sono dotate sia di valvola sia di pompa di scarico. Anche in questo caso, la prima ha una resa di carico di 7 kg e il tempo di un ciclo completo di lavaggio è pari a 49 minuti. La seconda serie invece ha una capienza massima di 8 kg con il volume del cesto di 73l.