Home / Lavatrici professionali / Lavatrici passanti /
Lavatrici passanti
Macchine potenti per la massima igiene
Il concetto di igiene è molto importante in ambienti estremamente delicati come case di cura e di riposo, ospedali, lavanderie commerciali e tutti gli ambienti lavaggio in cui si ha a che fare con capi potenzialmente contaminati. Non si tratta solo del corretto trattamento dei tessuti, ma di assicurare alle aziende ospedaliere e non solo, la completa decontaminazione di tutto ciò che è infetto e che necessita di un’accurata pulizia.
Le nostre lavatrici passanti sono dotate di una parete divisoria che consente di separare in modo assolutamente rigoroso l’ambiente contaminato e decontaminato: se da un lato ha accesso biancheria sporca, dall’altro verrà estratta biancheria pulita. Una soluzione innovativa che i tecnici Miele Professional hanno perfezionato per rendere più semplice la disinfezione per il bucato.
Tipologie di lavatrici passanti
- PW 6163 [EL]
Tra le tre tipologie di lavatrici passanti la PW 6163 a funzionamento elettrico è quella più piccola nonostante il volume del cestello pari a 160 l. Il comando Profitronic M garantisce una serie di programmi per la disinfezione speciale in grado di garantire un’igiene ottimale in caso di biancheria contaminata o sospetta tale, in conformità con le direttive di settore.
Scopri le caratteristiche di questa tipologia di prodotto.
- PW 6243 [EL]
Questa tipologia di lavatrice passante a carico medio dispone del cestello brevettato Miele Professional a nido d’ape e del motore con invertitore di frequenza in grado di assicurare eccellenti prestazioni nel tempo. Il dosaggio dei detergenti è sicuro e garantisce un risparmio costate così come l’apporto d’acqua per i diversi cicli di lavaggio, che viene costantemente dosato per evitare sprechi.
Scopri le caratteristiche di questa tipologia di prodotto.
- PW 6323 [EL]
La più grande delle nostre lavatrici passanti ha un carico massimo di 32 kg ed è in grado di garantire consumi in termini di elettricità, acqua e detersivi davvero competitivi. Sul display è possibile seguire ogni fase del lavaggio impostando o preimpostando i diversi comandi.
Consulta la scheda prodotto, e scopri tutte le tipologie di lavatrici passanti.