Home / Lavavetrerie /

Lavavetrerie

I nostri modelli per una perfetta disinfezione professionale

Sono 90 anni che Miele sviluppa sistemi di qualità per il lavaggio e la disinfezione dei dispositivi medici e vetraria da laboratorio oltre che per il lavaggio industriale di tutti i componenti.

Trattiamo gli strumenti da laboratorio di ogni settore che richiedono elevate prestazioni. I nostri programmi di disinfezione sono verificati e garantiscono risultati perfetti, grazie alla massima cura ed attenzione che dedichiamo sia alla struttura interna che esterna. Ad esempio, System4Lab è il sistema Miele Professional per il trattamento della vetreria da laboratorio efficace ed economico. Dalla sinergia di tecnici specializzati, progettisti Miele ed esperti del settore, è nato questo programma che unisce:

1. apparecchi potenti;
2. prodotti chimici perfettamente indicati per le destinazioni d’uso;
3. un servizio clienti capillare;
4. servizi di consulenza completi da parte di esperti interni.

Quattro punti fondamentali che garantiscono un trattamento economico, efficace e continuativo.

4.190,00 (IVA esclusa)
5.550,00 (IVA esclusa)
5.394,00 (IVA esclusa)
5.920,00 (IVA esclusa)

Perchè scegliere le nostre lavavetrerie professionali?

La vetreria utilizzata nei laboratori è molto particolare sia nei materiali che nelle forme. Per garantire pulizia e una disinfezione ottime così come impongono le regole di sicurezza, abbiamo sviluppato programmi e soluzioni tecnologiche per evitare:

  • strumenti non puliti oppure puliti in modo errato;
  • spreco di detergenti e acqua;
  • consumo massivo di corrente elettrica per cicli di lavaggio non adatti.

La soluzione consiste, ad esempio, nel controllo del dosaggio tramite pompe integrate  per avere in vasca il livello corretto di tutti i prodotti chimici, indipendentemente dalla viscosità e dalla temperatura; nel monitoraggio della pressione del lavaggio per evitare il dispendio di energia a causa di un errato collegamento del cestello oppure presenza di schiuma effettiva. Altro elemento molto importante che aiuta a tenere sotto controllo i consumi è il controllo del braccio irroratore, che consente di avere una pulizia ed una disinfezione ottimale grazie ad una semplice segnalazione di problemi al braccio che ne compromettono l’efficacia, come punti di contatto che impediscono il movimento e schiuma in eccesso.

I modelli di lavavetrerie da laboratorio si distinguono principalmente per le dimensioni e per le caratteristiche tecniche che le rendono perfette per laboratori e studi d’analisi cliniche che hanno un obbligo specifico: attenersi alle normative in tema di igiene e disinfezione.

Le tipologie di lavavetrerie professionali sono:

  • PG 8593 [WW AD]
  • PG 8583 CD [WW AD CM], [WW ADP PD] e [WW AD PD];
  • PG 8504 [AD] e [ADP].

Nella sezione dedicata al prodotto troverai tutte le macchine disponibili e le schede prodotto che raccontano tutte le caratteristiche e le funzionalità. Sfogliale subito.