Home / Pagamenti accettati /

Pagamenti accettati

Miele Italia ti dà la possibilità di pagare con queste diverse modalità:
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (SSL) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Infatti, i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a UniCredit S.p.A. e sono protetti contro l’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’). Tali dati non sono accessibili a terzi.

Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

In caso di scelta del Bonifico Bancario ti chiediamo di effettuare il pagamento entro 5 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma dell’ordine. Diversamente, Miele è autorizzata ad annullare l’ordine stesso.

Dati per effettuare il Bonifico Bancario:

IBAN: IT88H0200811758000004858032

Causale: eShop Professional – Ordine nr XXXXXX

Banca: UniCredit Banca d’Impresa S.p.A.