Home / AirControl / Purificatori d’aria per hotel /

La prima impressione, si sa, è quella che conta. Quando ospiti e clienti entrano nel tuo hotel o nella sala ristorante devono sentirsi accolti in un ambiente confortevole per ciascuno dei 5 sensi. 

Un tema che negli ultimi tempi è sempre più importante per le persone è quello della qualità e sanificazione dell’aria. Cattivi odori e aria viziata negli ambienti comuni come la reception, i corridoi, le camere o la sala ristorante hanno un peso determinante sulla prima impressione e possono far decidere alle persone di tornare o non tornare nel tuo albergo o locale. Per questo sempre più realtà stanno scegliendo di installare nei vari ambienti di una struttura ricettiva uno o più purificatori d’aria.

AirControl: il purificatore d’aria più adatto al tuo albergo, B&B o ristorante

Noi di Miele abbiamo sviluppato una linea di purificatori per hotel e ristoranti che depurano l’aria da polvere, allergeni, fumi, muffe e agenti patogeni grazie a un sistema a 5 filtri che cattura e trattiene fino al 99,995% delle particelle più piccole come virus e batteri (0,1-0,3 μm). In più, grazie al sistema ThermoControl Miele, i microbi vengono inattivati con l’azione del calore per una sicurezza massima anche durante le operazioni di manutenzione e sostituzione dei filtri.

Quale modello di purificatore d’aria scegliere?

Quale purificatore AirControl scegliere per la hall?

La hall è sicuramente uno dei luoghi più frequentati di un albergo o un B&B e favorire il naturale ricambio d’aria, soprattutto durante i mesi più freddi, può essere dispendioso in termini energetici e quindi economici.

Tutte e 3 le versioni di Miele AirControl sono dotate di 5 filtri, tra cui uno schermo HEPA 14, del sistema ThermoControl e di un rilevatore per la concentrazione della CO2: dovrai solo scegliere la versione più indicata per l’area da purificare. 

I purificatori d’aria per hotel Miele garantiscono il corretto ricircolo dell’aria per ambienti fino a 200 m2 nel caso di spazi più grandi puoi decidere di installare più di un dispositivo.

Quale purificatore AirControl scegliere per un ristorante o un bar?

I purificatori d’aria per ristorante Miele, nelle loro 3 versioni, hanno in dotazione 5 filtri (tra cui un HEPA 14), il sistema di inattivazione di virus e batteri ThermoControl e il rilevatore di concentrazione di CO2. 

L’unica differenza sta nella portata di aria purificata rapportata alla dimensione della stanza in cui deciderai di posizionare il purificatore: 

Quale purificatore AirControl scegliere per camere e bagni?

La scelta del depuratore d’aria per le zone condivise di alberghi e B&B dipende dall’ampiezza dell’ambiente in cui lo installerai. 

Per sale riunioni o zone relax, fino a 45 m2 la versione PAC1045 è la più indicata; per palestre, aree giochi o aree comuni più ampie, potrai scegliere tra il modello PAC1080 (per stanze fino a 80 m2) o PAC1200 (per ambienti fino a 200m2).

RICHIEDI INFORMAZIONI

Germi e batteria addio con AirControl

I purificatori d’aria per hotel e ristoranti Miele sono studiati e realizzati per assicurare la massima sicurezza. Il filtro HEPA 14, installato in tutte le versioni di AirControl, intrappola fino al 99,995% di germi e batteri con dimensioni infinitesimali come ad esempio il virus Sars-CoV-2.

Grazie all’azione dei 5 filtri garantirai ai tuoi ospiti di respirare aria pulita e sanificata senza l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per l’ambiente e la salute.

Scegliere un purificatore d’aria per hotel Miele, inoltre, garantisce sicurezza e comfort anche ai tuoi dipendenti perché puoi scegliere di installarlo, oltre che nelle aree condivise anche negli ambienti di lavoro riservati al personale.

AirControl elimina gli odori efficacemente

Nel sistema a 5 filtri di AirControl ne abbiamo inserito uno speciale ai carboni attivi che permette al dispositivo di assorbire ed eliminare gli odori, favorendo il ricircolo di aria sempre pulita in ogni ambiente. 

In più proteggerai i tuoi ospiti da tutti gli allergeni fisiologicamente presenti anche negli spazi interni come polvere, acari e pollini.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Aria sempre pulita e sanificata nel tuo hotel o ristorante con AirControl!

Fai crescere il tuo business con Miele!

Ovunque sia richiesto un prodotto professionale, innovativo e di alta qualità ci siamo noi.

Compila il form e inizia con noi il percorso IMMER BESSER.