Home / Settori di attività / Applicazioni Self-service /

Le lavanderie self-service industriali più versatili ed efficienti

Lavatrici ed essiccatoi per spazi comuni

Da oltre 100 anni offriamo un’affidabilità impareggiabile e garantiamo i migliori risultati di lavaggio e asciugatura per ogni tipo di capo, da quelli delicati in seta o lana, ai capi difficili da trattare come piumoni, giacche a vento, capi di lavoro. Per questo Miele Professional rappresenta la scelta migliore per quelle strutture, turistiche e non, che vogliono offrire ai propri utenti un servizio di lavanderia self-service.

Un locale attrezzato con lavatrici ed essiccatoi fra gli spazi comuni è un plus molto apprezzato dagli inquilini o dagli ospiti all’interno di studentati, residence, campeggi, villaggi vacanze, ostelli della gioventù e quant’altro.

Con la sua esperienza in tema di lavanderie industriali, Miele è in grado di fornire la migliore assistenza e le macchine più adatte per realizzare tale servizio nelle comunità, garantendo la piena soddisfazione degli ospiti e il massimo valore aggiunto per il gestore.

Affidati ai leader delle Lavanderie Self-service in Italia

Affidarsi a Miele Professional per la propria lavanderia self-service è una scelta oculata e conveniente. Abbiamo infatti maturato una esperienza e competenza specifica nel campo delle lavanderie a gettoni: da anni siamo fornitori e partner di Bloomest, Smart Laundry (LavaPiù), il pioniere in Italia di questo tipo di applicazioni, assieme al quale abbiamo sviluppato un settore dapprima pressoché inesistente nel nostro Paese.

Il segreto di questo successo è dovuto all’attenzione posta su due fronti: l’utente finale da un lato, a cui è garantito un servizio impeccabile, e l’imprenditore dall’altro, al quale è garantita la massima redditività

Il prezzo di una lavanderia industriale rappresenta un investimento certamente significativo, ma si ripaga velocemente nel tempo grazie a macchine efficienti, che consumano poco, e durature, con scarso bisogno di manutenzione.

Scegli la tecnologia e la qualità di Miele Professional per la tua lavanderia self-service e contattaci! Siamo sempre a disposizione per fornirti una consulenza e tutto il supporto necessario.

Parole d’ordine: facile, veloce, flessibile

Il funzionamento self-service delle lavatrici e delle asciugatrici Miele Professional in pensionati e strutture comunitarie è semplice e sicuro, grazie ai sistemi di pagamento versatili e di facile utilizzo e al funzionamento intuitivo degli apparecchi. Le cassette di pagamento proposte da Miele permettono di adoperare monete ma anche comodi sistemi elettronici, quali chiavette e carte, per il massimo comfort degli utenti anche in caso di utilizzo abituale. Le nostre macchine professionali consentono di lavare e asciugare la biancheria velocemente, facilmente e in maniera totalmente flessibile, come in una lavanderia industriale: mettono infatti a disposizione una serie di programmi, includendo sia quelli di base che quelli maggiormente specifici per capi e materiali particolari. La comprensione di questi programmi e la gestione dei comandi non è un problema anche in presenza di ospiti e inquilini di diverse nazionalità, grazie alla possibilità di selezionare la lingua del display.

Soddisfazione vuol dire redditività

Un’altra caratteristica che conferisce notevole valore aggiunto per gli utenti è la rapidità dei programmi di lavaggio e asciugatura: le macchine professionali Miele assicurano cicli di trattamento talmente brevi da sorprendere i vostri ospiti. Ma la velocità e la potenza dei nostri apparecchi non escludono la delicatezza nel trattamento della biancheria; anche nelle lavanderie industriali infatti utilizziamo il cestello a nido d’ape, un’esclusiva Miele brevettata che garantisce la massima cura dei capi sia nelle lavatrici che negli essiccatoi. Inoltre, un aspetto molto importante per la struttura ricettiva o la comunità è il livello di rumorosità: le nostre macchine assicurano un funzionamento silenzioso e tranquillo anche con un numero di giri elevato. Tutti questi fattori concorrono a garantire la soddisfazione di ospiti e inquilini, che è fondamentale per il gestore affinché il servizio venga utilizzato a pieno regime e si possa così recuperare il più velocemente possibile il prezzo della lavanderia industriale in cui si è investito.

QUALITÀ

German Engineering per noi significa studiare ogni singolo dettaglio, e realizzare macchine robuste, potenti e durature: Miele Professional è l’unico produttore del settore che testa i suoi prodotti su un funzionamento di 30000 ore. Chi sceglie Miele una volta, sceglie Miele per sempre.

SERVIZIO

Grazie a una consulenza mirata, Miele Professional guida i propri clienti verso le migliori soluzioni. Ci occupiamo dell’installazione e del collaudo, e vi garantiamo un servizio di assistenza perfettamente qualificato che è in grado di risolvere oltre il 90% dei casi già al primo intervento sul posto.

TECNOLOGIA ED ECONOMICITÀ

Investire in qualità conviene sempre: se si considerano i costi sull'intera durata di vita dei nostri prodotti, risulta evidente l'eccezionale livello di economicità dei nostri prodotti. Gli elettrodomestici professionali Miele Professional ti portano alle soglie dell’avanguardia tecnologica, rimanendo ai minimi livelli di consumo.

MARCHIO

Miele è in molti paesi il brand più ambito del settore. Un simile marchio rivela molto anche su chi lo utilizza: i nostri clienti hanno aspettative elevate in merito a prestazioni, tecnologia e sostenibilità ambientale. Chi sceglie Miele è come Miele: Immer Besser, Sempre Meglio.

La crescita del tuo business parte da qui

Volete essere certi degli oggetti trattati nel vostro laboratorio, avere asciugamani e lenzuola sempre fresche ogni giorno per i vostri ospiti o stupire con stoviglie luminose?

Lasciaci i tuoi dati e inizia con noi il percorso "immer besser"