Home / Termodisinfettori /

Termodisinfettori

Il nostro obiettivo è una strumentazione igienizzata

Per la disinfezione di strumenti odontoiatrici e medicali, Miele Professional ha studiato linee di Termodisinfettori professionali che garantiscono la massima igiene e disinfezione, un elemento imprescindibile per Studi dentistici, Studi medici e Ospedali.

In questi particolari settori professionali mantenere lo standard di lavaggio è fondamentale così come ridurre i tempi dei processi di lavoro degli operatori e quindi i costi.

I nostri Termodisinfettori garantiscono risultati perfetti grazie alla pompa di circolazione a giri variabili, una caratteristica unica dei prodotti Miele Professional. Nei programmi, il numero di giri della pompa e la pressione del lavaggio si misurano in relazione alle richieste: ad una maggiore pressione per eliminare lo sporco più ostinato, corrisponde una pressione più bassa per un lavaggio completo della strumentazione.

5.738,00 (IVA esclusa)
6.736,00 (IVA esclusa)

Perchè scegliere i nostri Termodisinfettori professionali?

La mission di Miele è produrre macchine professionali adatte all’utilizzo di diversi settori nel rispetto dell’ambiente e dei consumi. Le macchine per la pulizia e per la disinfezione trattano in modo estremamente rapido ed efficace utensili e strumenti, provette e complementi.

Siamo in grado di assicurare il massimo rendimento delle nostre macchiane, grazie alla tecnologia installata che ne facilita e migliora il rendimento.

I nostro Termodisinfettori si distinguono per una serie di vantaggi che li rendono le migliori macchine sul mercato. Ad esempio, tra i vantaggi:

  • EcoDry grazie al brevetto AutoOpen

Al termine del programma di lavaggio, quando la temperatura scende sotto i 70°C, lo sportello si apre per permettere all’umidità residua di uscire dalla vasca di lavaggio. In questo modo la strumentazione si asciuga in modo più veloce;

  • Il sistema di asciugatura DryPlus

La soluzione asciugatura aria calda è perfetta per gli strumenti cavi. Il filtro installato sulle nostre macchine professionali, separa le particelle dell’aria di asciugatura, garantendo che quest’ultima sia perfettamente pulita.

  • Triplice sistema di filtraggio dell’acqua

Le particelle di sporco presenti nel carico vengono filtrate in modo tale che gli strumenti non vengano contaminati. Un vantaggio molto importante legato al sistema è la condizione delle pompe: grazie ai filtri, lo sporco grossolano viene eliminato e non sosta nelle trame.

Le nostre linee di Termodisinfettori

Le due serie di prodotti adatti per la detersione della strumentistica medica rispondono ad esigenze differenti e sono adatti per laboratori piccoli e grandi.

In particolare i modelli G7831 e PG 8581 [WW PD] sono dedicati agli studi dentistici. Il primo è adatto anche per spazi limitati, essendo caratterizzato da dimensioni compatte. Entrambe le macchine si possono posizionare liberamente o installare sottopiano, e sono perfette per la pulizia di strumenti complessi, anche quelli di trasmissione che hanno particolare bisogno di delicatezza e cura nel trattamento.

La serie PG 8582 e PG 8592 è specifica per il lavaggio ottimale della strumentazione medica. Queste macchine sono efficaci in diversi campi di applicazione: Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Urologia, Ferri chirurgici, Ortopedia, Medicina generale.